Torino-Milan, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 4: saltato come un birillo, Theo Hernandez è una vera spina nel fianco. Non spinge mai su quella fascia né fa vedere quello per cui spesso e volentieri è stato accostato alle big, guadagnando anche la titolarità
LINETTY 3: ha una chance ma non la sfrutta e dimostra quanto bene gli farebbe tornare ad accomodarsi di nuovo in panchina. In occasione del gol del 3-0, quello da cui (ri)parte la goleada rossonera, si fa togliere il pallone dai piedi da Kessie, che poi serve Diaz con facilità (st 11′ RINCON 4: non si vede nemmeno la sua proverbiale grinta)
MANDRAGORA 4: per settimane è stato sottolineato il suo prezioso lavoro in mezzo al campo, ma stasera – demeriti suoi ma anche grandi meriti degli avversari. -viene completamente fagocitato dalla mediana avversaria e soccombe
BASELLI 4: esce e se la prende per il cambio, deciso a dimostrare qualcosa di buono dopo un’annata storta. Però (st 11′ VERDI 4: c’è ma è come se non ci fosse, complice una squadra che ad un certo punto decide di non giocarsela più)
RODRIGUEZ 3: un fantasma sulla fascia, la miglior risposta al suo agente che ne lamentava il mancato utilizzo. E il Milan di certo non lo rimpiange (st 11′ ANSALDI 5: trova una squadra allo sbando ed incapace di reagire, non può far nulla)
Pochi commenti chiari cosi che siano facili da comprendere anche per i soliti 3-4. Dopo una prestazione del genere : 1)Che si vada in B me ne frega meno di zero a questo punto 2)Cairo fuori dai cogl.ioni , primo responsabile di questo sfascio incompetente megalomane, fino a quando non… Leggi il resto »
Fate schifo, non dovete indossare la maglia granata. Anche se vi salverete siete retrocessi: in serie z come dignità. Vi siete guadagnati un posto per sempre nella storia granata: al capitolo vergogna ci saranno le vostre facce. Sareste da mettere a zero euro di stipendio (non meritereste neanche il reddito… Leggi il resto »
Lo Sporting ha vinto il campionato portoghese, meditate gente meditate