Torino-Milan, le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 7.5: Juric gli aveva più volte chiesto i gol ed eccole le reti pesanti perché il 2-0 tramortisce il Milan a nemmeno due minuti dal gol del vantaggio granata. Qualità indiscusse e se comincia a diventare altrettanto decisivo allora sì che il Toro potrà divertirsi.

VLASIC 7.5: ogni tocco di palla è un possibile pericolo per il Milan. Bellissimo il colpo di tacco che permette a Miranchuk di trasformare quel pallone in oro, nel momentaneo 2-0. Imprescindibile, come Juric ha già sottolineato.

PELLEGRI 6.5: lotta, fa a sportellate, fa sentire la sua presenza in area. Sfiora il gol da una posizione molto simile a quella che a Udine gli aveva permesso di battere Silvestri. C’è pure il suo zampino nella rete del raddoppio, perchĂ© va a deviare la palla che poi Vlasic serve a Miranchuk (st 28′ KARAMOH 6: entra bene in partita)

All.JURIC 7: finalmente riesce anche col Toro a battere una big, meritando ampiamente di portarla a casa. Perde la pazienza prima per il fallo netto di Messias: prima un giallo poi un minuto dopo il rosso per altre proteste. Ma sarĂ  contento lo stesso

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2022


88 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
3 anni fa

a proposito dei massimi esperti di calcio e degli errori di savic : pochi minuti dopo l’ingresso di zima ,savic gli da una palla IDENTICA a quella che gli ha dato a udine(andate a vedere se ci è sfuggito)… zima è relativamente solo, come ad udine , la stoppa si… Leggi il resto »

Troposfera Granata
3 anni fa

Il nostro secondo gol è di Milinkovic, Pellegri, Vlasic, Miranchuk: grande lancio, controllo giusto, tacco, tiro imprendibile.

beruatto55
beruatto55
3 anni fa

forse il 4 a Savic è un pò forte, ma rende il senso di una serata tranquilla perchè la squadra non fa tirare mai il milan in porta e poi fai un uscita scellerata perchè in ritardo e coperto dal tuo compagno e la frittata la completa il Var. E’… Leggi il resto »

Djidji: “Volevamo questa vittoria, lo meritiamo”

Juric: “Ho visto un po’ di sana ignoranza. I ragazzi erano felici”