Torino-Monza: le pagelle dei centrocampisti

LAZARO 6: sulla propria corsia di competenza se la deve vedere con un avversario complicato da affrontare come Carlos Augusto.Per lunghi tratti è invece il terzino del Monza a doversi occupare di Lazaro. Buona la prova dell’austriaco che esce tra gli applausi (st 36′ BAYEYE: sv)

RICCI 6.5: sul finale di partita è protagonista dell’episodio che più fa discutere: il calcio di rigore non fischiato al Torino. Il fallo di Rovella ai suoi danni è netto ma l’arbitro lascia clamorosamente proseguire senza andare al Var. La sua partita in mezzo al campo era stata buona).

ILIC 6.5: buona la sua partita in mezzo al campo. Si propone spesso per ricevere il pallone lo smista sempre con grande precisione. Juric lo richiama in panchina nel finale per inserire un giocatore più di sostanza come Linetty. (st 30′ LINETTY: sv)

VOJVODA 6.5: spinge con costanza sulla propria fascia per tutta la partita e costringe Birindelli a una partita sulla difensiva. Va anche alla conclusine in un paio di occasioni ma sulla sua strada trovare sempre un attento Di Gregorio.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-05-2023


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

nonostante i diversamente intelligenti ieri abbiano fatto di tutto per non capire i miei commenti sui cambi : 1)auspicavo un cambio in mezzo al campo esempio FUORI MIranciuk dentro Linetty , non fuori tutti compresa la punta e un centrocampista in piu… ma che vuoi spiegare a questio poveri idi.oti?….… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  odix77

vecchio viscido me.rdoso, sta a vedere che adesso è Juric che non vede l’ora di mettere in campo bayeye e demba sek, ma quanto sei viscido? Se li ha tolti è perchè non ce la facevano più, oppure la tua esperienza come allenatore di serie A avrebbe saputo decidere meglio… Leggi il resto »

tric
2 anni fa
Reply to  odix77

Direi che hai ragione. A prescindere dalle inutili volgarità tue e altrui.

tric
2 anni fa

Rovella, Sensi, Caprari e Petagna sono certamente ottimi cambi. Il mistero è per quale ragione non fossero stati messi in squadra subito, forse nel primo tempo avrebbero subito meno ed il loro portiere non avrebbe dovuto fare miracoli. In compenso Juric ha fatto i soliti cambi, diciamo strani. Meglio Gravillon… Leggi il resto »

bogaboga77
2 anni fa

Ecco il partito di “Juric doveva mettere… Doveva fare, dire, baciare, lettera e testamento”. Sicuri che con Pellegri non si prendeva il gol? Andiamo a vedere i numeri: In questa stagione 14 presenze due gol, decisivo solo d Udine. Con Atalanta, Sassuolo e Venaria entra e il Toro va sotto.… Leggi il resto »

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  bogaboga77

la rosa è scarsa e lacunosa

è lo specchio della presinienza, non c’è (più) da stupirsi

Caprari risponde a Sanabria ma al Toro manca un rigore: il pari sta stretto

Peluso dopo Torino-Monza: “Ci stiamo togliendo delle soddisfazioni enormi”