Torino-Monza: le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 6.5: esalta i riflessi di Di Gregorio che al 21′ del primo tempo si distende per evitare la rete che avrebbe portato il Toro in vantaggio e che nella ripresa evita invece il 2-0, intercettando il piazzato del russo intenzionato a chiudere i conti (st 30′ KARAMOH: sv)
VLASIC 6,5: è uno dei più ispirati nel Torino e nel primo tempo costringe anche di Gregorio alla parata difficile. Si muove bene tra le linee e innesca anche Snabaria in occasione dell’azione del gol. Buona la sua prova. (st 30′ SECK: sv)
SANABRIA 7: undici gol, come nella sua miglior stagione in Spagna. Si conferma in un grande momento, il paraguaiano, che a freddo ad inizio ripresa colpisce il Monza con una conclusione potentissima che vale l’undicesima rete stagionale con la maglia del Toro: ora è a un solo gol dal suo record di sempre in una sola annata (st 36′ ADOPO SV)
ALL. JURIC 5.5: l’1-1 finale sta molto stretto al Torino che domina la partita per lunghi tratti e che può anche recriminare per il mancato rigore. Rinuncia a una punta quando mancano oltre dieci minuti, dopo aver già richiamato in panca i due trequartisti: questo lascia un po’ perplessi.

nonostante i diversamente intelligenti ieri abbiano fatto di tutto per non capire i miei commenti sui cambi : 1)auspicavo un cambio in mezzo al campo esempio FUORI MIranciuk dentro Linetty , non fuori tutti compresa la punta e un centrocampista in piu… ma che vuoi spiegare a questio poveri idi.oti?….… Leggi il resto »
vecchio viscido me.rdoso, sta a vedere che adesso è Juric che non vede l’ora di mettere in campo bayeye e demba sek, ma quanto sei viscido? Se li ha tolti è perchè non ce la facevano più, oppure la tua esperienza come allenatore di serie A avrebbe saputo decidere meglio… Leggi il resto »
Direi che hai ragione. A prescindere dalle inutili volgarità tue e altrui.
Rovella, Sensi, Caprari e Petagna sono certamente ottimi cambi. Il mistero è per quale ragione non fossero stati messi in squadra subito, forse nel primo tempo avrebbero subito meno ed il loro portiere non avrebbe dovuto fare miracoli. In compenso Juric ha fatto i soliti cambi, diciamo strani. Meglio Gravillon… Leggi il resto »
Ecco il partito di “Juric doveva mettere… Doveva fare, dire, baciare, lettera e testamento”. Sicuri che con Pellegri non si prendeva il gol? Andiamo a vedere i numeri: In questa stagione 14 presenze due gol, decisivo solo d Udine. Con Atalanta, Sassuolo e Venaria entra e il Toro va sotto.… Leggi il resto »
la rosa è scarsa e lacunosa
è lo specchio della presinienza, non c’è (più) da stupirsi