Vojvoda asfalta Bereszynski sulla propria fascia e Buongiorno non fa rimpiangere Schuurs: le pagelle di Torino-Sampdoria

MILINKOVIC-SAVIC 6: serata quasi del tutto inoperosa per il portiere del Torino che è chiamato a svolgere solamente l’ordinaria amministrazione. Gli attaccanti della Sampdoria non lo mettono mai in difficoltĂ  e non lo costringono neanche una volta alla parata difficile.

ZIMA 6,5: Juric decide di concedergli nuovamente fiducia dopo la partitaccia di Udine schierandolo in difesa al posto di Djidji. Il difensore ceco questa sera è autore di una buona partita senza particolari sbavature.

SCHUURS 6: è sfortunato il difensore olandese che, dopo appena 23 minuti, è costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio causato da un intervento falloso di Amione al limite dell’area di rigore della Sampdoria (pt 23′ BUONGIORNO 6,5: torna a giocare nel ruolo di centrale della difesa a tre e lo fa nel migliore dei modi. Sempre attento e preciso negli interventi, non concede praticamente mai nulla agli attaccanti avversari)

RODRIGUEZ 6: dei difensori centrali schierato quest’oggi dal primo minuto da Juric è quello che appare un po’ piĂą in difficoltĂ . Sembra soffrire il dinamismo di Montevago ma alla fine, di esperienza, riesce sempre a cavarsela nei duelli con l’attaccante avversario.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
3 anni fa

Fanno le pagelle senza nemmeno vedere la partita. Sul gol di Rado la tocca il difensore, Vlasic non fa alcun assist.

odix77
3 anni fa

singo rimane per distacco il peggiore in campo,. sarò fissato io eh.. difensivamente il fisico lo aiuta e non sbaglia come con il milan , ma appena ha la palla tra i piedi non ne fa mezza giusta, inguar.dabile…ricci : la sensazione è che il voto sia un pò alto… Leggi il resto »

Claudio Sala 68
Claudio Sala 68
3 anni fa

Rodriguez 7 , Singo invece a me sembra involuto , non arriva alla sufficienza. Vlasic 8 uno spettacolo. Da mangiarsi le mani per la partita di Bologna

Torino-Sampdoria 2-0: Radonjic e Vlasic riportano i granata alla vittoria

Ricci: “Il gruppo è venuto fuori. A Roma andiamo per giocarcela”