Vojvoda asfalta Bereszynski sulla propria fascia e Buongiorno non fa rimpiangere Schuurs: le pagelle di Torino-Sampdoria

MILINKOVIC-SAVIC 6: serata quasi del tutto inoperosa per il portiere del Torino che è chiamato a svolgere solamente l’ordinaria amministrazione. Gli attaccanti della Sampdoria non lo mettono mai in difficoltà e non lo costringono neanche una volta alla parata difficile.

ZIMA 6,5: Juric decide di concedergli nuovamente fiducia dopo la partitaccia di Udine schierandolo in difesa al posto di Djidji. Il difensore ceco questa sera è autore di una buona partita senza particolari sbavature.

SCHUURS 6: è sfortunato il difensore olandese che, dopo appena 23 minuti, è costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio causato da un intervento falloso di Amione al limite dell’area di rigore della Sampdoria (pt 23′ BUONGIORNO 6,5: torna a giocare nel ruolo di centrale della difesa a tre e lo fa nel migliore dei modi. Sempre attento e preciso negli interventi, non concede praticamente mai nulla agli attaccanti avversari)

RODRIGUEZ 6: dei difensori centrali schierato quest’oggi dal primo minuto da Juric è quello che appare un po’ più in difficoltà. Sembra soffrire il dinamismo di Montevago ma alla fine, di esperienza, riesce sempre a cavarsela nei duelli con l’attaccante avversario.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
22 giorni fa

Fanno le pagelle senza nemmeno vedere la partita. Sul gol di Rado la tocca il difensore, Vlasic non fa alcun assist.

odix77
odix77
22 giorni fa

singo rimane per distacco il peggiore in campo,. sarò fissato io eh.. difensivamente il fisico lo aiuta e non sbaglia come con il milan , ma appena ha la palla tra i piedi non ne fa mezza giusta, inguar.dabile…ricci : la sensazione è che il voto sia un pò alto… Leggi il resto »

Claudio Sala 68
Claudio Sala 68
22 giorni fa

Rodriguez 7 , Singo invece a me sembra involuto , non arriva alla sufficienza. Vlasic 8 uno spettacolo. Da mangiarsi le mani per la partita di Bologna

Torino-Sampdoria 2-0: Radonjic e Vlasic riportano i granata alla vittoria

Ricci: “Il gruppo è venuto fuori. A Roma andiamo per giocarcela”