A centrocampo continua a brillare Mandragora, che segna anche il 2-2. Belotti esce stremato, Zaza è decisivo: le pagelle di Torino-Sassuolo

SIRIGU 6: il miracolo lo fa nel finale, quando toglie dall’incrocio il destro di Obiang, sul 2-2. Riscatta così una partita in linea con la sua stagione: prende due gol evitabili e compie un’uscita azzardata nell’uno contro uno con Caputo.

IZZO 6: va in difficoltà contro Djuricic, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa il Sassuolo cala e lui ne beneficia. In aggiunta: va vicino al gol due volte, sulle palle inattive è un fattore in più.

LYANCO 6: Caputo è un avversario guizzante, contro il quale va in confusione più d’una volta. Tiene botta, comunque. E con personalità guida un paio di sortite offensive. Salva sulla linea un gol (quasi) fatto.

BREMER 5,5: pronti via e si perde Djuricic, il quale darà vita all’azione dello 0-1. L’inizio è da incubo, poi migliora alla distanza. E nel finale di primo tempo evita il tris ai neroverdi. (Dall’11’ st. GOJAK 6,5: dà vivacità e mette lo zampino nel pari di Mandragora, gli si perdona per questo l’erroraccio con cui manda in porta Caputo e Berardi).

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-03-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duca79
duca79 (@duca79)
8 mesi fa

Nel primo tempo abbiamo commesso diversi errori in uscita palla al piede dalla difesa, il Sassuolo ci costringeva a lanciare lungo; ma comunque vai a vedere loro hanno fatto 2 tiri del cavolo, mentre noi diverse occasioni ed il primo tempo finisce 2-0 per loro!(secondo me neanche loro se ne… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

mi sembra che ogni volta che gira con il 4-4-2 anzi 4-2-4 giocando molto di piu sulla fascia recuperiamo partite. ora considerando che anche con 3 difensori anzi 5 ne prendiamo sempre un paio di gol forse sarebbe venuto il momento di cambiare sto modulo , verdi esterno forse potrebbe… Leggi il resto »

T9
T9 (@t9)
8 mesi fa
Reply to  odix77

Io lo dico da sempre che dovremmo giocare a 4 e mi son pure stancato. Non c’è l’ho con la difesa a 3 ma se non la sai fare e ti schieri sempre a 5, prendendo gol comunque, preferirei giocare a 4 ed avere più pedine a centrocampo per arginarli… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa
Reply to  T9

ovviamente il mio commento è da bar sport.. però effettivamente difendere a 5 per prendere tutti sti gol tanto vale almeno avere piu peso o in mezzo al campo o davanti…. continuo a pensare che la fascia sia essenziale quindi ribadisco 4-4-2 con verdi provato esterno o lo stesso ansaldi… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni (@taurinorum)
8 mesi fa

Felicissimo per Zaza, così a fine anno siamo sicuri che rimarrà nella rosa insieme a chi é riuscito a valorizzarlo. Grazie Simone! Grazie Nicola!

Nicola: “Contento per i ragazzi. Zaza? E’ importante non solo quando segna”

Ranieri: “Il Torino ha uno spirito battagliero, sarà una partita delicata”