Torino-Sassuolo, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 7: dateci undici De Silvestri ogni domenica. Undici De Silvestri come quello di oggi, che non solo un uomo spogliatoio, un trascinatore, è giocatore concreto, che sforna due assist e che carica il pubblico meglio di un capo ultras.
MEITE’ 6.5: la palla che dĂ a Zaza cambia l’inerzia del pomeriggio del Toro. Al di lĂ dell’episodio in questione gioca una partite finalmente piĂą vicina ai suoi standard, quelli di inizio stagione.
LUKIC 6: un grande recupero difensivo nei primi minuti strappa applausi. Ed è la sintesi della sua partita, piĂą votata al sacrificio rispetto, per esempio, a quella dello Stadium che lo ha visto giocare in una diversa posizione (st 4′ ZAZA 6.5: quante occasioni nel secondo tempo capitano anche nei piedi del numero undici, che però le spreca malamente. Non tutte: perchĂ© la rete del 2-2 è pesantissima)
ANSALDI 6: sfortunato perchĂ© costretto ad uscire per infortunio. Nei venti minuti o poco piĂą in cui resta in campo qualche affondo sulla sinistra (st 23′ FALQUE 5.5: entra a freddo a causa del ko del compagno, ma sbaglia troppo anche perchĂ© non ancora in condizione)
Purtroppo non l’ho potuta vedere o seguire. Purtroppo….. Però se a questo punto passi da un 1-2 immeritato ad un 3 a 2 finale strameritato, vuol dire solo una cosa: ci credono. E se ci credono loro, dobbiamo farlo doppiamente noi Tifosi. Quindi oggi voto 10 pieno a tutti, e… Leggi il resto »
Voto 10 per il cuore e 5 per i svarioni sia davanti che dietro.
Ciao a tutti!! Grande TORO!!!! Andiamo in El!!