Torino-Verona: le pagelle dei centrocampisti
LAZARO 6,5: nel primo tempo è uno dei più vivaci nel Torino. Spinge molto sulla fascia destra riuscendo anche andare in alcune occasione pericolosamente al cross. Anche nella ripresa è autore di qualche buono spunto in avanti.
LUKIC 5: anche da parte quest’oggi si è registrato qualche errore di troppo dal punto di vista tecnico. Ne primo tempo ha la possibilitĂ di lanciare Radonjic a tu per tu con il portiere ma finisce per regalare palla agli avversari. Troppo in ombra quest’oggi. Al 96′ si divora di testa il gol della vittoria.
RICCI 6: prova a inserirsi in avanti quando ne ha la possibilitĂ e nel secondo tempo per poco non arriva alla deviazione vincente sottomisura. Anche Ricci ha però dimostrato di saper fare meglio di quanto mostrato quest’oggi. (st 44′ LINETTY: sv)
VOJVODA 5: corre molto e spesso taglia il campo in tutta la sua larghezza arrivando a sovrapporsi a Lazaro sulla fascia destra. Commette troppi errori dal punto di vista tecnica, sbagliando la misura del passaggio e finendo per regalare palla agli avversari.
(Continua a pagina 3)
.
La rabbia granata, per non avere vinto ci sta tutta, ma ricordarsi anche che queste sono partite spesso difficili con avversari chiusi e agguerriti, grandi duelli fisici e poche occasioni, ho notato che su molti campi è andata male per i piĂą “forti”, anche piĂą dotati tecnicamente di noi.
Milinkovic : 4
Un portiere alto due metri che non esce mai in presa alta nell’area piccola è non solo inutile ma dannoso ! Il gol è principalmente colpa sua e nel secondo tempo stava per capitare di nuovo. Basta !!
lo so pasquale,ma la scelta per quest’anno è fatta, a meno di altre continue papere da top 10, si era capito subito che i 2 metri non erano il suo punto forte…