Udinese-Torino: le pagelle dei centrocampisti
VOJVODA 6: non sbaglia una diagonale difensiva e non concede nulla a Strygen Larsen. Si vede poco nella trequarti campo avversaria (anche se dai suoi piedi partono un paio di cross interessanti) ma la sua prestazione è comunque buona.
VERDI 6,5: gioca ancora nel ruolo di mezzala, anche se questa volta viene spostato a destra. Cerca di dare qualità al gioco del Torino con la sua tecnica ed è autore di alcuni buoni spunti in fase offensiva. (st 39′ LINETTY: sv)
MANDRAGORA 6: dà ordine e equilibrio al Torino. Gioca una prestazione accorta in fase di non possesso ma riesce a mettere in mostra le proprie qualità quando ne ha la possibilità.
RINCON 6: ha il compito di fermare De Paul, compito che riesce a portare a termine fino a quando l’argentino dell’Udinese non decide di cambiare zona. Il venezuelano si fa vedere in avanti ogni volta che ne ha la possibilità e nel primo tempo sfiora anche il gol. (st 19′ LUKIC 6: aiuta la squadra in fase difensiva).
ANSALDI 6: come Vojvoda sulla fascia opposta, anche l’argentino lo si vede molto meno del solito in fase offensiva, in compenso offre una buona prestazione difensiva dove riesce a limitare un avversario ostico come Molina.
(Continua a pagina 3)
Mandragora almeno 7
3 punti = ossigeno.
Un passettino in più verso la salvezza.
Voto collettivo sufficiente, con un bravo a Nicola per riuscire ad ottenere il meglio possibile da questo gruppo.
#cairovattene ( da non dimenticare, quando raramente la ruota gira bene)
#cairovattene ( da non dimenticare, quando raramente la ruota gira bene)
lo sostituisco con un bel #cairoalmenofattidaparte (e lascia fare ad altri)
Sai, “il vuoto di potere” non ci può essere; serve uno che lo sostituisca.
Ma come vedi non siamo troppo distanti
Milinkovic Savic ha dato sicurezza anche se non è mai stato tanto impegnato, sull’episodio con Buongiorno la colpa è di Buongiorno perchè in quelle situazioni la palla va spazzata a prescindere, Buongiorno ha giocato bene ma com’è normale è giovane e deve fare esperienza e lo si è visto anche… Leggi il resto »
Zaza pessimo.
Una volta avresti detto Zaza e Verdi pessimi. Stai migliorando?
Sono d’accordo sulla tua analisi….Buongiorno sta crescendo molto bene e con un po’ più di esperienza diventerà molto forte,hai stoffa il ragazzo.Su Bremer ,che dire,ormai è una garanzia.