Udinese-Torino: le pagelle degli attaccanti
SANABRIA 5,5: non è il Sanabria di una settimana fa contro la Juventus, lo si capisce già nel primo tempo quando manca di testa un gran pallone servitogli da Belotti. (st 19′ ZAZA 6: lotta, corre, prende anche un giallo evitabile ma il suo impatto sulla partita è comunque buono)
BELOTTI 7,5: per un’ora lo si vede fare una partita di gran sacrificio, mettendosi in mostra più che altro per alcune splendide giocate in favore dei compagni. Una delle prime volte che entra nell’area avversaria è al 60′ quando si procura il rigore che lui stesso trasforma spiazzando Musso.
All. NICOLA 7: prepara bene la partita, invertendo Verdi e Rincon per permettere al venezuelano di frenare il più possibile De Paul. Il Toro gioca con pazienza, non forzando i tempi e aspettando il momento giusto per colpire e alla fine porta a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza.

Mandragora almeno 7
3 punti = ossigeno.
Un passettino in più verso la salvezza.
Voto collettivo sufficiente, con un bravo a Nicola per riuscire ad ottenere il meglio possibile da questo gruppo.
#cairovattene ( da non dimenticare, quando raramente la ruota gira bene)
#cairovattene ( da non dimenticare, quando raramente la ruota gira bene)
lo sostituisco con un bel #cairoalmenofattidaparte (e lascia fare ad altri)
Sai, “il vuoto di potere” non ci può essere; serve uno che lo sostituisca.
Ma come vedi non siamo troppo distanti
Milinkovic Savic ha dato sicurezza anche se non è mai stato tanto impegnato, sull’episodio con Buongiorno la colpa è di Buongiorno perchè in quelle situazioni la palla va spazzata a prescindere, Buongiorno ha giocato bene ma com’è normale è giovane e deve fare esperienza e lo si è visto anche… Leggi il resto »
Zaza pessimo.
Una volta avresti detto Zaza e Verdi pessimi. Stai migliorando?
Sono d’accordo sulla tua analisi….Buongiorno sta crescendo molto bene e con un po’ più di esperienza diventerà molto forte,hai stoffa il ragazzo.Su Bremer ,che dire,ormai è una garanzia.