Ansaldi è insieme a Sirigu il migliore tra i granata, Izzo continua il suo periodo negativo: le pagelle di Udinese-Torino

SIRIGU 6,5: la sua imbattibilità non dura per due partite consecutive ma la colpa non è sua. Nel primo tempo è bravo a mettere in angolo la conclusione dalla distanza di Jajalo, non può invece nulla sul colpo di testa vincente di Okaka. Nella ripresa è bravo sulla botta dal limite di De Paul.

IZZO 5: in occasione del gol dell’Udinese si limita a guardare da distante Okaka senza marcarlo o provare a contrastarlo. Una macchia che incide in maniera pesante sul suo giudizio finale.

NKOULOU 6: non legge bene alcune situazioni ma alla fine, con le sue qualità e la sua esperienza, riesce sempre a cavarsela. La sua prestazione è comunque sufficiente.

LYANCO 6: convince sia come centrale di sinistra nella difesa a tre, sia al fianco di Nkoulou quando il Torino passa al 4-4-2. A volte pecca però di sicurezza e finisce con il prendersi qualche rischio di troppo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-10-2019


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
6 anni fa

‘orca la miseria volete dire che Verdi non ci porterà in Cempions?

MondoToro
6 anni fa

Verdi ha la sola colpa di non essere un campione, non vale neanche metà dei 25 mln e la pressione lo ha azzerato. Un valdifiori qualsiasi, e si sapeva. Per essere giocatori da 25mln e fare la differenza in una squadra da Europa prima di tutto bisogna avere due palle… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
6 anni fa

Belotti oggi non sufficiente.

Rincon: “C’è delusione. Tante le cose da migliorare”

Mazzarri: “Prestazione negativa? Non esageriamo”