Al termine della partita l’allenatore del Napoli ha parlato della prestazione della sua squadra dopo il successo in casa

Concluso l’incontro serale tra Napoli e Torino con la vittoria della squadra di casa per 2-0, il tecnico Antonio Conte ha analizzato la vittoria del Napoli sul Torino e la 1a posizione in classifica. L’allenatore della squadra partenopea ha detto di essere concentrato su ogni singola partita: “Abbiamo fatto il primo passo, ci siamo portati avanti, ne mancano altri quattro”. Il Napoli dovrĂ  competere contro squadre che si giocano ancora molto nel campionato:” Andremo ad affrontare due squadre che lottano per la salvezza, è tutto da giocare”.

Merito degli ottimi risultati in casa è dovuto al grande sostegno dei tifosi: “Oggi lo stadio ha spinto tanto, è stato dodicesimo e tredicesimo uomo in campo”. Gran parte degli ottimi risultati conseguiti in stagione sono dovuti ai progressi dei singoli giocatori:” Penso che tutti quanti siano molto migliorati, abbiamo lavorato tanto e questo è il frutto del lavoro“. Nonostante le poche gare da giocare l’allenatore del Napoli è rimasto coi piedi per terra sul tema scudetto sapendo di dover dare ancora tanto prima del termine della stagione:” Lo scudetto sarebbe un prodigio“.

Antonio Conte
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-04-2025


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sunnapunna
Sunnapunna
7 mesi fa

Non vedevo giocare così male il napoli da 20 anni

Fandango
7 mesi fa

Piange anche se vince.

maximedv
maximedv
7 mesi fa

Odioso, ma, alla fine, i risultati li ottiene

Le pagelle di Napoli-Torino: Linetty lotta, Coco distratto in difesa

Vanoli: “Gol regalati, mi dĂ  fastidio… Soddisfatto di quest’anno? No”