Al termine di Torino-Cittadella, Pellegri ha così commentato la vittoria per 4-0 che ha consentito ai granata di qualificarsi agli ottavi di Coppa
Pietro Pellegri è stato uno dei protagonisti della vittoria per 4-0 contro il Cittadella, suo anche il secondo gol della formazione granata. A fine partita l’attaccante ha così commentato la vittoria: “Siamo entrati tosti e cattivi come vuole il mister, abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato in settimana. E questa vittoria arriva nel momento giusto, visto che arriviamo da risultati negativi. Il mister è un grande allenatore e ci ha motivato tanto. Quando sto bene lavoro sempre al cento per cento, ho bisogno di trovare minuti ed i gol arrivano, come accaduto questa sera. Dicono che segniamo poco, ma nel calcio ci sono i periodi in cui non entra mai ma passano“.

Ieri dopo il gol Pellegri è corso da Juric con tanto di bacio di ringraziamento.
Credo gli sia davvero molto legato, speriamo che ora possa giocare con continuità e ritrovare quei colpi che lo avevano reso così importante qualche anno fa.
bravissimo sul gol,non era facile specialmente il tocco ad evitare il portiere tenendo la palla vicino,spazio strettissimo,per il resto tante sportellate e poco più,speriamo possa avere continuità per poterlo giudicare appieno
Per ora, Pellegri, è ancora in grandiissimo credito con il Toro. Ieri ha fatto vedere un piccolo grande lampo. Una giocata tecnicamente da vera punta, da istinto del gol vero, ma appunto è stato un lampo. Velocissimo. E’ poco, molto poco, troppo poco, ma è più del niente di prima… Leggi il resto »