Al termine di Torino-Cittadella, Pellegri ha così commentato la vittoria per 4-0 che ha consentito ai granata di qualificarsi agli ottavi di Coppa

Pietro Pellegri è stato uno dei protagonisti della vittoria per 4-0 contro il Cittadella, suo anche il secondo gol della formazione granata. A fine partita l’attaccante ha così commentato la vittoria: “Siamo entrati tosti e cattivi come vuole il mister, abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato in settimana. E questa vittoria arriva nel momento giusto, visto che arriviamo da risultati negativi. Il mister è un grande allenatore e ci ha motivato tanto. Quando sto bene lavoro sempre al cento per cento, ho bisogno di trovare minuti ed i gol arrivano, come accaduto questa sera. Dicono che segniamo poco, ma nel calcio ci sono i periodi in cui non entra mai ma passano“.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
1 mese fa

Ieri dopo il gol Pellegri è corso da Juric con tanto di bacio di ringraziamento.
Credo gli sia davvero molto legato, speriamo che ora possa giocare con continuità e ritrovare quei colpi che lo avevano reso così importante qualche anno fa.

Jones
Jones
1 mese fa

bravissimo sul gol,non era facile specialmente il tocco ad evitare il portiere tenendo la palla vicino,spazio strettissimo,per il resto tante sportellate e poco più,speriamo possa avere continuità per poterlo giudicare appieno

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Per ora, Pellegri, è ancora in grandiissimo credito con il Toro. Ieri ha fatto vedere un piccolo grande lampo. Una giocata tecnicamente da vera punta, da istinto del gol vero, ma appunto è stato un lampo. Velocissimo. E’ poco, molto poco, troppo poco, ma è più del niente di prima… Leggi il resto »

Juric: “Alla Coppa ci tengo. La sera del derby ero depresso, certe volte non prendetemi sul serio”

Beto contro Pellegri: il duello di Udinese-Torino