La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida contro il Torino: in mezzo al campo la coppia Arthur-Duncan, Beltran in attacco

Poche ore al calcio d’inizio di Fiorentina-Torino. La gara è valida per la 18^ giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18:30, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Italiano dovrà fare a meno di Nico Gonzalez, Dodo e Castrovilli, ma recupera Bonaventura e Martinez Quarta. Juric invece non potrà contare su Zima, Schuurs e N’Guessan, ma Linetty ci sarà. I due tecnici hanno presentato ieri la partita. Gara molto complicata per il Toro. La Fiorentina sta vivendo un gran momento, sia in Italia che in Europa. Toro che viene da una striscia utile di 4 partite. La squadra toscana ha molte alternative, in tutti i reparti. Di seguito le possibili scelte dei viola.

Fiorentina: Arthur e Duncan in mezzo al campo

Ci sono alcuni dubbi per Vincenzo Italiano. Fiorentina che giocherà con il solito 4-2-3-1. In porta c’è Terracciano, preferito a Christiansen. Difesa composta da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. In panchina scalpitano Parisi e Martinez Quarta. In mezzo al campo Arthur e Duncan. L’unica punta è Lucas Beltran, in ballottaggio con N’Zola come in ogni partita. Dietro di lui, Ikoné, Bonaventura (ballottaggio con Barak) e Sottil (ballottaggio con Kouamé).

La probabile formazione della Fiorentina 

Ecco il possibile undici di Italiano per la sfida al Torino:

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran. A disp. Christiansen, Vannucchi, Infantino, Comuzzo, Pierozzi, Mina, Parisi, Martinez Quarta, Mandragora, Maxime Lopez, Amatucci, Brekalo, Kouamé, Barak, N’Zola. All. Italiano.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Nico Gonzalez, Dodo, Castrovilli

Riccardo Sottil of ACF Fiorentina looks on during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-12-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oasis torino
2 mesi fa

Un esempio lampante dello scouting nullo della cairese fc è Kayode, nato a Borgomanero, acquistato dalla Fiorentina dal GOZZANO, società piemontese all’epoca in Serie D per 125 k. Neanche i talenti sul suolo regionale riescono ad individuare….

Last edited 2 mesi fa by oasis torino
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  oasis torino

0.3oasis tordino ha CASUALMENTE dimenticato di dirvi che Kayode era nelle giovanili della Juve e lì è stato scartato. Semmai chi ha fatto l’errore è tata la Juve!!! DISONESTO COME SEMPRE IL NOSTRO TORDO MULTINICK (0.3oasis tordino, o.3soloiltordo, 0.3tordoebasta e 0.3eddy) DISONESTINO D’ORO in ogni cosa che dice !! PS… Leggi il resto »

Urbano XV
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Tuo e il tuo alter ego solostocaxxo siete proprio due facce da mer.da. Non puoi scrivere un post di protesta ignorando la realtà che ti ha fatto notare GD. Qui l’unica cosa lampante è che sei solo un provocatore ignorante disonesto fino al midollo.

oasis torino
2 mesi fa

La fiorentina ha due esterni di piede mancino.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  oasis torino

ronf zzz ronf zzz

Ma se è così bella, brava, forte, buona, simpatica ma perchè non vai a tifare Fiore e trasmigri con tutti i tuoi nick su www-fiorentina.it?

La probabile formazione del Torino: torna Bellanova, Linetty-Ricci per una maglia

Fiorentina-Torino, i convocati: assente Zima, c’è Linetty