La probabile formazione del Torino in vista del match contro il Frosinone, valido per la 15ª giornata di campionato

Torna a occupare le domeniche pomeriggio il Toro, che domani alle 12:30 visiterà il Frosinone al Benito Stirpe. Non sarà una gara semplice, nonostante i granata siano reduci da una super vittoria contro l’Atalanta. I padroni di casa sono infatti squadra forte soprattutto davanti ai propri tifosi, come dimostra la sola sconfitta arrivata contro il Napoli alla prima giornata di campionato. Le squadre si conoscono di già dopo il turno di Coppa Italia che ha visto i ragazzi di Di Francesco eliminare Buongiorno & co ai supplementari, e per questo motivo è lecito aspettarsi dei cambiamenti nelle formazioni.

Torino: conferme dopo la vittoria contro l’Atalanta

Juric conferma quasi in blocco l’undici che ha fatto benissimo contro l’Atalanta nello scorso turno di campionato. In porta Milinkovic-Savic, in crescita nell’ultima partita. Difesa a tre composta da Tameze, che rimane nella posizione arretrata, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce ancora Bellanova e Vojvoda, reduci da una grande partita, mentre l’unico cambiamento si ha in mezzo al campo. La squalifica di Linetty, infatti, obbliga Juric a rischierare Ricci, recuperato del tutto, al fianco di Ilic e Vlasic. Tandem d’attacco, ovviamente, Zapata-Sanabria.

La probabile formazione del Torino

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Frosinone:

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vlasic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Zima, Djidji, Sazonov, Seck, Karamoh, Gineitis, Lazaro, Radonjic, Pellegri. All. Juric.

Squalificati: Linetty

Indisponibili: Schuurs, N’Guessan.

Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-12-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
2 mesi fa

a mio avviso un centrocampo vlasic ricci ilic e’ da fioretto, mentre a frosinone servira’ la spada. E poi dietro ormai e’ chiaro che zima e sazonov sono due doppioni riserve di buongiorno, a destra stante l’assenza di schuurs e gigi’ ancora non pronto c’e’ un buco tappato da tameze.… Leggi il resto »

Cup
Cup
2 mesi fa

Con tutte queste defezioni e k’infortunio di Schuurs, mi stupisce e mi spiace che non venga preso di più in considerazione Zima, ragazzo serio e affidabile, oltre che ottimo centrale in prospettiva. Relegato ormai al ruolo di riserva di Buongiorno, a menoche il prossimo anno si liberi il posto, saremo… Leggi il resto »

Claccone
Claccone
2 mesi fa

Non sarei così sicuro che Ricci giochi dall’inizio, ovvero potrebbe partire con Tameze al posto di Linetty e braccetto destro Djidji Poi a gara in corso anche in base a quanta autonomia ha Djidji, arretrare Tameze in difesa ed inserire Ricci Off topic: Radonjic è tra i convocati o è… Leggi il resto »

Di Francesco: “Affronteremo una squadra in grande condizione fisica e psicologica”

La probabile formazione del Frosinone: in attacco Soulè e Cheddira