Contro lo Spezia occasione per Verdi dal 1′ sulla trequarti, in difesa ballottaggio tra Buongiorno e Rodriguez

Alle spalle una vittoria convincente contro la Sampdoria, davanti uno Spezia a caccia di punti e che un anno fa beffò proprio i granata, conquistando la salvezza grazie a quel successo. Sei mesi dopo è tutta una storia diversa e il Torino di Juric si presenta con un altro animo. Rispetto alla sfida con i blucerchiati, il tecnico non potrà contare sullo squalificato Pobega (convocato tra l’altro da Mancini) e probabilmente nemmeno su Praet, almeno non dal primo minuto. E così in mezzo al campo si aprono le porte per Kone, che al Maradona aveva già sostituito Mandragora e che stavolta dovrebbe sostituire Pobega, sempre al fianco di Lukic come a Napoli. Ed è una delle possibili novità: l’altra sarà invece sulla trequarti.

Verdi contro lo Spezia insieme a Linetty

La possibilità di non vedere Praet dall’inizio come accaduto sabato scorso al Grande Torino dà una chance a Simone Verdi. Contro la Samp, in campo negli ultimi minuti, era anche andato in gol (rete poi annullata) e per lui Juric ha speso parole di elogio per il modo in cui affronta la settimana di lavoro. Verdi e Linetty alle spalle di Belotti, favorito su Sanabria: questo l’attacco al quale l’allenatore croato sta pensando.

Ballottaggio in difesa

Per il resto si rinnoverà il ballottaggio in difesa tra Buongiorno e Rodriguez mentre sulle fasce ci sarà ancora una volta spazio per Singo a destra e Aina a sinistra. Ancora out Ansaldi mentre Vojvoda è pronto a subentrare a partita in corso.

La probabile del Torino contro lo Spezia

Ecco il probabile undici titolare:

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Kone, Lukic, Aina; Verdi, Linetty; Belotti. A disp. Berisha, Gemello, Izzo, Rodriguez, Vojvoda, Baselli, Rincon, Pjaca, Praet, Warming, Sanabria. All. Juric
Squalificato: Pobega
Indisponibili: Mandragora, Ansaldi, Brekalo, Edera

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-11-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
21 giorni fa

Mi sembra che alternative non ce ne siano a Verdi, quindi speriamo faccia bene

tric
tric
21 giorni fa

Verdi? magari il parrucchiere l’ha recuperato….

toro e basta
toro e basta
22 giorni fa

Verdi titolare?
Vedremo
Mi fido di Juric

maximedv
maximedv
21 giorni fa
Reply to  toro e basta

Non è questione di fidarsi, mi sembra sia obbligato, a meno di cambiare completamente gioco con due attaccanti

Juric: “Praet domani non so se ci sarà. Sfida a distanza con la Juve? Ora non mi interessa”

La probabile formazione dello Spezia: Motta punta sull’ex Gyasi, Nzola in attacco