Diversi cambi in vista per il Torino di Ivan Juric rispetto alle ultime due, Pellegri recupera e sarà supportato da Miranchuk e Radonjic

Il Torino si prepara ad affrontare la Sampdoria, nel match valevole per la 14^ giornata di campionato, allo Stadio Grande Torino domani sera alle ore 20:45. Dopo tre vittorie di fila tra campionato e coppa, i granata sono caduti a Bologna, e complici anche gli impegni ravvicinati, il tecnico croato ha in mente diversi cambi in vista della gara. L’unico indisponibile è Ola Aina.

Zima in vantaggio su Djiji, Rodriguez torna titolare

Il Toro scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta c’è Milinkovic-Savic. Al centro della difesa confermato Schuurs, con a sinistra Rodriguez e a destra Zima, in vantaggio rispettivamente su Buongiorno e Djidji. A destra ci sarà Singo, a sinistra torna Vojvoda. In mezzo out Lukic: un sovraccarico al polpaccio ha infatti fermato il serbo nell’ultimo allenamento. Ci sarà Linetty al fianco di Ricci, come spiegato da Juric in conferenza stampa. Dietro Pellegri agiranno Miranchuk e Radonjic: il serbo è infatti favorito su Vlasic, che dopo una lunga serie di partite consecutive da titolare potrebbe partire dalla panchina.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disp. Berisha, Fiorenza, Buongiorno, Djidji, Bayeye, Lazaro, Ilkhan, Adopo, Garbett, Vlasic, Seck, Karamoh. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aina, Gemello, Lukic, Pellegri

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-11-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
3 anni fa

le scelte? sei diventato spiritoso? 😂😂😂 scherzi a parte solo un cieco non vedrebbe che mnca almeno un centrocampista buono (di fisico possibilmente) e un attaccante di mestiere, anche un buon mestierante, ma affidabile, andrebbe bene. ma che parlamm a fa’…

odix77
3 anni fa
Reply to  Charlie66

per quanto riguarda il centrocampista ovviamente concordo al 100% già detto e ripetuto anche io, orfano di mandragora speravo almeno in maggiore , ma niente…. sull’attaccante in media i numeri dicono che attaccanti alla nostra portata non farebbero tanto meglio inoltre dalle parole di juric si è deciso di puntare… Leggi il resto »

Charlie66
3 anni fa
Reply to  odix77

anche io avrei fatto uno sforzo per milik… e avremmo svoltato davvero

odix77
3 anni fa
Reply to  Charlie66

si infatti schuurs , ricci per citarne due non li ha comprati e non ha speso, non perdi mai occasione per dire un’idio.ia delle tue, ma ripeto non lo fai appositamente proprio non ci arrivi, hai un solo neurone concentrato su questo argomento e di li non puoi uscire,… per… Leggi il resto »

odix77
3 anni fa

credo che non far giocare radonjic sia una totale idiozi.a….partita ravvicinata un minimo di turno over dove puoi lo devi fare se no dai il messaggio al giocatore che non ti serve ad un ca.zzo….

James71
3 anni fa

In effetti noi e la Cremonese a 7 punti e i nostri avversari a 6 domani ci giocheremo sicuramente la salvezza… ma con la fantaclassifica
ahahahahahah
PS Quando l’aggiunta è pure peggio della solita monotonia… che pena

Juric: “Sanabria e Pellegri possono recuperare. Gli alti e bassi? Dipendono dalla qualità”

Probabile formazione Sampdoria: Caputo e Gabbiadini guidano l’attacco blucerchiato