La probabile formazione del Torino di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce di Eusebio Di Francesco: ballottaggi sugli esterni
Domani alle ore 12:30 scende in campo il Torino per il turno numero 13 di Serie A. L’avversario è il Lecce di Eusebio Di Francesco per i granata di Marco Baroni, che dopo la figuraccia contro il Como devono rialzare la testa. Per questa partita, Baroni dovrĂ fare a meno, oltre ai lungodegenti Savva e Schuurs, di 5 giocatori: Ismajli, Biraghi, Ilic, Njie e Simeone. Gli altri sono tutti pronti a scendere in campo.
Ballottaggio sulle fasce
Torino che scenderĂ in campo con l’ormai solito 3-5-2. In porta gioca Israel e non Paleari: l’ha detto Baroni. Quindi Israel dal primo minuto, Paleari e Popa in panchina. In difesa giocano Tameze a destra, Maripan al centro e a sinistra torna Coco che sta bene. Masina in panchina. Sulle fasce a sinistra il favorito è Niels Nkounkou. A destra invece Pedersen è in vantaggio su Lazaro, ma occhio a questo duello. Pedersen potrebbe infatti riposarsi per una partita. L’altra possibilità è Pedersen a destra e Lazaro a sinistra.
Adams titolare
In mezzo al campo Asllani al centro, con Casadei a destra e Vlasic a sinistra in posizione piĂą avanzata. Ilkhan e Anjorin partono dalla panchina. Così come Gineitis che però scalpita e vuole trovare spazio. Infine, il tandem offensivo. Si va verso la conferma della coppia che, prima dell’imprevisto per lo scozzese, sarebbe dovuta partire dall’inizio in Torino-Como: Ngonge a destra e Adams a sinistra. Zapata e Aboukhlal pronti a subentrare.
La probabile formazione del Torino
Ecco gli undici probabili a cui si affiderĂ Baroni per la sfida di domani contro il Lecce.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Ngonge, Adams. A disp. Paleari, Popa, Masina, Dembele, Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Anjorin, Aboukhlal, Zapata. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ismajli, Biraghi, Ilic, Njie, Simeone, Savva, Schuurs

Importantissimo sarebbe non perdere,ma la fiducia è poca SFT
Partita alla nostra portata. cit. Comunque se dovesse andar male poi ci sarà il Milan,altra partita alla nostra portata.cit. Sarà una cavalcata trionfale. SFT(Sei Fuori di Testa). Noto con dispiacere che i carioboys dopo una settimana iniziano a scrivere nuovamente le loro minkiate 🤣🤣
Certo è normale avere dubbi sulle fasce,con tutti quei campioni che hai, diventa difficile scegliere.
Adams, Vlasic e i 9 scarsoni!