Probabile formazione Torino / Il paraguaiano è in gruppo ma per una maglia lottano Pellegri e Seck
Partita fondamentale, quella che aspetta il Torino. I granata affronteranno la Fiorentina, assoluta concorrente per l’8° posto, che può valere moltissimo anche a causa delle vicende legate alla Juventus. Viola che non solo è reduce dalla qualificazione alla finale di Conference League, ma che è anche attesa all’importante sfida contro l’Inter, che mette in palio la Coppa Italia. Juric dovrà fare a meno di Radonjic ma ritrova Sanabria, fermo in settimana per una lesione.
Torino: chi al posto di Sanabria?
Juric si affiderà al solito 3-4-2-1, ma dovrà sciogliere alcuni dubbi. In porta, ovviamente, il titolare è ancora Milinkovic-Savic. Davanti a sé il portiere serbo avrà una linea a tre formata da Djidji, il rientrante Schuurs e Buongiorno. In mediana ancora Ilic e Ricci, affiancate da Singo a destra e da Vojvoda a sinistra. Sulla trequarti dovrebbe farcela dal primo minuto Miranchuk, che sarà chiamato ad affiancare Vlasic. Capitolo prima punta: con il rientro in gruppo di Sanabria i dubbi aumentano. Possibilità per Pietro Pellegri dal primo minuto ma occhio però anche alla possibilità Seck, che già all’andata contro la Fiorentina era partito titolare in avanti facendo molto bene.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck. A disp. Gemello, Fiorenza, Rodriguez, Bayeye, Gravillon, Zima, Lazaro, Aina, Adopo, Vieira, Gineitis, Linetty, Pellegri, Karamoh, Sanabria. All. Juric
Indisponibili: Radonjic
Squalificati: nessuno
Scusate, Ho lo schermo del teléfono sporco, ho letto, Schifo-martin Vásquez -Casagrande?
Ho letto Bene?
Lo schermo del telefonino non so quanto sia sporco, ma se non altro basterebbe pulirlo Ma quando gli zerotreini decidono di “fare gli umoristi” (e lì per farlo bene serve intelligenza) ecco che esce il loro QI<30 : guardate come ha scritto : “S c h i f o” Altro… Leggi il resto »
🤫🤫🤫🤫🤫zitto inutile.
Ma è possibile che in due siete più stupidi di un sasso, è un forum sul toro basta con sti insulti che non fanno neanche all’asilo avete 50 anni cavolo, un pochino di maturità mettetela.
….quando gli zerotreini decidono di “fare gli umoristi” (e lì per farlo bene serve intelligenza) ecco che esce il loro QI<30 : guardate come ha scritto :
“S c h i f o”
Altro autogol dello zerotreino di turno !!!
Gne gne gne
Se è in grado di giocare meglio sanabria. Se invece è rischioso farlo giocare…………….
comunque io non capisco davvero perché Commisso se la prenda con una personcina così perbene
18 anni di nulla Cairota? Confermo
Molto più * di 18 anni di inutilità zerotreina (0 tifo per il Toro, 0 contestazione a Cairo. Inutili)
*= erano presenti e inutili anche ai tempi di Pianelli e Sergio Rossi