La probabile formazione della Salernitana / Castori sceglie il 3-5-2 come modulo di partenza con in campo gli ex granata Obi e Bonazzoli

Probabilmente l’esordio di Frank Ribery con la maglia della Salernitana avverrà proprio questo pomeriggio contro il Torino ma il francese non scenderà in campo dal primo minuto: ha solo una settimana di allenamenti sulle gambe con i propri compagni e per questo motivo il tecnico Fabrizio Castori preferisce inserirlo in maniera graduale nelle rotazioni della sua squadra. E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli.

Probabile formazione Salernitana: Di Tacchio in cabina di regia

Proprio Bonazzoli è uno dei due ex della partita: la scorsa stagione, vissuta con la maglia del Torino, non è stata positiva per l’attaccante che cerca ora il riscatto personale in quello che è stato il suo stadio. Oltre a Bonazzoli ci sarà anche un altro ex Toro in campo dal primo minuto: il centrocampista Joel Obi. Ma ondiamo con ordine: a difendere la porta della Salernitana sarà Belec, la linea difensiva sarà invece comporta da Gyomber, Strandberg e Bogdan. Per quel che riguarda il centrocampo, Kechrida agirà sulla fascia destra, Ruggeri su quella sinistra, Coulibaly, Di Tacchio e il già citato Obi in mezzo al campo. I due attaccanti saranno Bonazzoli e Simy.

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Belec: Gyomber, Strandberg, Bogdan; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. A disp: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Gagliolo, Ranieri, Coulibaly, Kastanos, Schiavone, Zortea, Djuricic, Ribery, Vegani. All. Castori.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Veseli

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-09-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jerry
jerry
10 giorni fa

Vediamo se facciamo ridere anche oggi, tanto per stare al passo dei gobbi, almeno quello fa godere.

Djidji ancora titolare, Brekalo e Pjaca si giocano un posto: la probabile formazione del Torino

Le ultime dal Grande Torino: Zima subito titolare. Ribery in panchina