La probabile formazione del Torino contro la Salernitana: 3-4-2-1 per Juric, con Linetty e uno tra Pjaca e Brekalo alle spalle di Sanabria

Il leone Juric si è fatto mansueto, alla vigilia di Torino-Salernitana. Lo hanno tranquillizzato gli acquisti del fotofinish (Zima, Brekalo e Praet) e il lavoro intensivo della sosta, anche se è stato contraddistinto dalle assenze per le convocazioni in Nazionale. Il tecnico si rituffa sul campionato con qualche certezza in più, soprattutto dai nuovi arrivati, che a suo dire sapranno inserirsi in poco tempo. Ha potuto lavorare, in particolare, con Zima e Brekalo: li ha elogiati entrambi, ma forse solo uno dei due scenderà in campo. In difesa infatti, nonostante l’infortunio di Izzo, Djidji e Rodriguez sono ancora i favoriti per fiancheggiare Bremer. In attacco, invece, il croato si gioca una maglia con Pjaca.

La probabile formazione del Toro

L’11 e Brekalo non giocheranno assieme, almeno non dall’inizio della sfida contro la Salernitana: sono in pieno ballottaggio. Per l’altro posto da trequartista alle spalle di Sanabria (Belotti è ancora infortunato: resterà fuori almeno per altre tre partite) è in vantaggio Karol Linetty, che ha ben figurato con la sua Polonia ed è tornato carico a Torino. A partita in corso potrebbe vedersi Praet, che con la squadra ha svolto praticamente un solo allenamento dopo gli impegni col Belgio. Nel cuore del 3-4-2-1 ci sarà Mandragora, con Lukic (più di Pobega) al suo fianco. In fascia potrebbe avere una chance Ansaldi, favorito su Ola Aina, con Singo dalla parte opposta.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disposizione. Berisha, Gemello, Zima, Buongiorno, Aina, Vojvoda, Pobega, Rincon, Praet, Pjaca, Verdi. Allenatore. Juric

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-09-2021


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
10 giorni fa

Mi fanno tanta paura la nostra difesa ed il portiere

giogranata
giogranata
10 giorni fa

Zima potrà essere un calciatore sulla quale porre fiducia per poter dare una mano in una retroguardia, assai, povera, numericamente parlando. Io mi auguro che Linetty possa, finalmente, dimostrare in maglia Granata l’enorme potenziale di cui dispone. Credetemi, abbiamo un buon calciatore e non ce ne rendiamo conto. Giocherebbe titolare… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
10 giorni fa

Redazione cortesemente ci potete fornire il nr di miniabbonamenti venduti. Grazie

Davide Junior1968
Davide Junior1968
10 giorni fa
Reply to  Bagna cauda

Il conteggio è lungo…..🤣

Bagna cauda
Bagna cauda
10 giorni fa

🤣🤣🤣🤣

I convocati di Salernitana-Torino: torna Bremer, out Belotti, Izzo e Verdi

La probabile formazione della Salernitana: Ribery in panchina, c’è Bonazzoli con Simy