Ballottaggi in difesa, dove cinque giocatori corrono per tre maglie: ecco il possibile undici di Vanoli
Il Torino vuole rialzare la testa e tornare alla vittoria contro il Como. Paolo Vanoli per cercare di battere il Como di Fabregas l’allenatore del Torino si affiderĂ a MIlinkovic–Savic tra i pali. I dubbi piĂą consistenti per l’ex tecnico del Venezia si trovano in difesa. Infatti dopo aver subito nove gol nelle ultime tre partite di Serie A è evidente che qualcosa non funzioni. SarĂ ancora confermata la difesa a 3 con Saul Coco che partirĂ senza dubbio nell’11 titolare. Il primo ballottaggio è quello tra Masina e Maripan e da questo dipenderĂ anche la posizione in campo di Coco, confermato da Vanoli in conferenza stampa. Con Masina a sinistra, Coco giocherebbe al centro, con Maripan invece l’ex Las Palmas agirebbe come braccetto di sinistra. Anche nella scelta del braccetto di destra ci sono dubbi, infatti Vanoli ancora non ha scelto tra Walukiewicz e Vojvoda con il numero 27 favorito sul numero 4.
Centrocampo e attacco confermati
Sugli esterni ci sono pochi dubbi visto l’infortunio di Borna Sosa. Lazaro sarĂ schierato sulla fascia sinistra mentre Pedersen giocherĂ a destra, al rientro dopo l’influenza. A centrocampo Ricci è un titolare inamovibile che sta continuando a migliorare e a diventare sempre piĂą importante per i granata. Insieme a lui molto probabilmente giocherĂ Karol Linetty che dopo il gran gol contro il Cagliari difficilmente sarĂ messo in panchina. Attenzione però a Gineitis che Vanoli apprezza moltissimo e potrebbe rubare il posto al polacco. A svolgere il ruolo di mezzala destra ci sarĂ Vlasic. Davanti con ogni probabilitĂ invece giocheranno Sanabria, reduce dal gol contro il Cagliari, e Adams.
La probabile formazione del Toro
Ecco il possibile undici di Vanoli:
Torino (3-5-2): MIlinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Bianay Balcot, Dembelè, Tameze, Ciammaglichella, Njie, Karamoh, Gabellini. Allenatore: Vanoli.
Indisponibili:Â Schuurs, Ilic, Zapata, Sosa, Ilkhan, Savva
Squalificati: Nessuno
