Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Torino

Claudio Ranieri ha parlato in vista della sfida contro il Torino. Queste le sue parole prima di una partita fondamentale per la qualificazione Champions della sua Roma.

La conferenza stampa di Ranieri

Come si sente verso la sua ultima panchina giallorossa?

“Sono concentrato sulla partita. Ai ragazzi ho sempre detto di combattere fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Dobbiamo uscire dal campo sapendo di aver dato il massimo. Penso che quest’anno sia un bel campionato, c’è chi lotta per vincere, chi per l’Europa”.

Chi sarà a disposizione domani? Quali sono le condizioni di Dovbyk?

“Domani ci saranno tutti. Dovbyk si è allenato sotto il controllo dello staff medico. Credo che domani ci sarà per l’ultimo allenamento. Ci siamo allenati bene, i ragazzi sono concentrati. Sappiamo che affronteremo una squadra agguerrita, con un grandissimo allenatore molto valido. Dovremo sudarcela”.

Ha fatto la promessa di un regalo ai giocatori in caso di Champions?

“Non credo in queste cose. Ho detto ai miei che il Torino è una buonissima squadra. Ci sarà da lottare e da sudare fino all’ultimo secondo. Credo che i ragazzi mi credano perché ho sempre detto loro la verità. Il Torino per DNA è una squadra che lotta sempre e mi è sempre piaciuta. Giocavo contro Pulici e Graziani, era uno spettacolo vederli”.

Claudio Ranieri, head coach of UC Sampdoria, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and UC Sampdoria.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2025


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
6 mesi fa

Quelli che videro il Grande Torino restano in pochi, quelli che si esaltarono con i gemelli invecchiano, eppure la fede resta, una domenica ho visto un tifoso con la maglia di De ascentis…..

notu
6 mesi fa

E pure Ranieri ha detto la min chiata della vigilia. Tranquillo Claudio, i tre punti sono assicurati.

Max Master
6 mesi fa

Tutti gli allenatori fanno i complimenti al Toro. Poi arrivano ci rifilano due pere e ci fanno ciao ciao

Casadei: “Mettiamo sempre il massimo impegno per il rispetto di maglia e tifosi”

Vanoli: “Resto, con lo staff valuteremo cosa migliorare”