Il giovane centrocamposta ha parlato al termine dell’amichevole vinta per 4-1 dai granata in casa del Monza
Una buona prestazione per il Toro in amichevole col Monza che con l’autogol di Marlon, la rete di Vojvoda e la doppietta di Vlasic ha superato i brianzoli. Al termine del match ha parlato Samuele Ricci e queste sono state le sue dichiarazioni: “Questa partita serviva per prepararci bene alla prima con il Verona, penso che si sia visto oggi: siamo pronti”. Sulle sue condizioni: “Fisicamente sto bene, anche se sono rientrato da poco non sono stato fermo tanto e adesso mi aspetta una settimana per allenarmi bene”. Sulla pausa: “La pausa è utile per prepararsi al meglio ma è strano, non capita tutti gli anni”.
Ricci: “Al Toro il mio bilancio è positivo”
Sul ritmo partita: “Abbiamo dimostrato di essere pronti, sia sotto il punto di vista del gioco che su quello dell’intensità”. Le sue sensazioni al Torino: “Mi trovo bene e sono contento, il bilancio è positivo: ho trovato minuti e giocato partite. Sto crescendo e la nazionale passerà dalle prestazioni in campo“. Infine ha parlato delle sue lezioni di chitarra: “Ho imparato gli accordi di prima posizione, con il maestro sto studiando le canzoni dei Coldplay”. Conclude ridendo: “La prossima intervista sarà musicata“.
Ieri ho guardato l’allenamento col Monza. A me sta squadra (non il Monza, ma il Toro) non dispiace per niente!
Anche sotto questo articolo si distinguono i tifosi del Toro e gli zerotreini odiatori seriali che cercano di marronare tutto.
Poi vabbè c’è 0.3tordoebasta che piglia dello stu pi do persino dagli altri zerotreini.
Ma lui è caso patologico
E’ vero. Poi arrivi tu, ed automaticamente con i tuoi post riesci a rivalutare l’intelligenza di tutti gli altri utenti!
sai, detto da uno zerotreino come te, 0.3Mirco, lascia molto tranquilli
Un po’ come se a disquisire di onestà, si fosse inserito, non chiamato, Berlusca
Credevo Moggi
Moggi è onestissimo non lo sapevi?
Al gran gala dei buoni di Venaria, (assemblea azionisti) ci ha detto che la sua Juve mai e poi mai ha rubato.
Anzi, ha fatto gli esempi di torti subiti!
Nonn chiamato? Ma ancora non hai capito? Svegliaaaa 🙂
Tranquilli che Ricci appena ricevono un’offerta lo vendono immediatamente!
Il bilancio prima di tutto