Samuele Ricci ha commentato la gara dell’Olimpico che il Torino ha perso per 3-2: le parole del centrocampista

Il Torino cade all’Olimpico e subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata contro la Lazio. La Roma vince 3-2 una gara che i granata erano riusciti a rimettere in equilibrio dopo l’iniziale vantaggio di Dybala su calcio di rigore. Ma l’argentino ha poi realizzato una tripletta, condannando il Toro a uscire dal match senza punti. Tra i protagonisti che hanno preso parte al match c’è Samuele Ricci, tornato titolare dopo l’esclusione contro i biancocelesti. Il centrocampista ha commentato la prestazione ai microfoni di Torino Channel.

Le parole di Ricci

Abbiamo fatto un grande primo tempo, forse nel secondo abbiamo sbagliato qualcosa in più. Sui gol dovevamo essere più attenti. Contro queste squadre quando lasci un centimetro poi subisci gol. Sicuramente dovevamo concretizzare di più. Non so se sia una questione di fortuna. Nel calcio a volte le cose ti vanno bene e altre no. Non dobbiamo attaccarci a queste cose, ma solo lavorare. La mia posizione è sempre la stessa, poi ci sono partite e partite. Ad esempio contro la Salernitana è stato difficile perché erano tutti chiusi. Stasera invece recuperavo palla in avanti e riuscivo a inserirmi di più. Io e i compagni ci crediamo, siamo lì. Sapevamo che in questo filotto dovevamo dare il massimo, dobbiamo tirar fuori qualcosa in più e pensare alla prossima partita. Credo che dobbiamo tenerci queste prestazioni e cercare di non concedere niente, perché ora come ora a ogni occasione rischiamo di prendere gol. La strada è lunga, dobbiamo pensare ad allenarci bene e a dare sempre il massimo.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fandango
Fandango
1 mese fa

Non oso immaginare la grinta contro il Venaria.

mavafancairo
1 mese fa

dai, l’importante è che arriviate più attenti e kazzuti allo scontro clou per le grandi ambizioni presinenziali, ovvero Cairese-Monza del prossimo 30 marzo

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Inervista veramente intensa e originale. Per non perdere tempo ne farei una registrazione così da riproporla, pari pari, per le prossime 176 partite della cairese.
Un evergreen, anzi no.
Everbrown.

mavafancairo
1 mese fa

a never ending shit

aletoro75
aletoro75
1 mese fa

🤣🤣 non mangerò più un brownie con lo stesso appetito

De Rossi: “Il Torino è forte e allenato bene. A Zapata bisogna battere le mani”

Juric: “Domani è mega importante. Speriamo che Buongiorno fermi Belotti”