Le parole di Samuele Ricci al termine di Torino-Milan 2-3: “Mi ha fatto piacere che sia nata una grande amicizia con tutti qua”
Al termine di Torino-Milan Samuele Ricci ha parlato in conferenza stampa. L’ex della partita è entrato in campo al posto di Leao ed è stato decisivo con un assist. Di seguito le sue parole.
La conferenza stampa di Ricci
Hai fatto anche assist, la forza mentale di questo gruppo?
“Serata molto emozionante, sono tornato nello stadio dove sono cresciuto. I tifosi mi hanno sempre supportato, da quando ho messo piede qua. Mi ha fatto piacere che sia nata una grande amicizia con tutti qua. Questo mi gratifica. La cosa più importante è questa. Partita a due facce: primo tempo non perfetto. Ma poi grande reazione, abbiamo girato bene la palla”.
Cosa vi ha detto Landucci all’intervallo?
“Ci ha detto che la partita era sempre aperta e che potevamo ribaltarla. Siamo entrati compatti e con un unico obiettivo. Questo ci ha portato dei frutti”.
Rabiot che cosa vi tramette? Pulisic invece?
“Rabiot e Pulisic sono due grandissimi giocatori. Il gol di Adrien è stato inaspettato, ha cambiato la partita. Poi siamo entrati in campo con un morale differente. Giocatore molto importante per noi. Averlo in campo si sente anche quando non fa cose stratosferiche, perde pochissimi palloni. Pulisic non sapevamo ci avrebbe raggiunto, forse non ha mangiato nemmeno con noi. Se è sempre così, lo facciamo venire sempre dopo”.Â

Grazie per l’impegno e la qualitĂ che hai portato, hai fatto bene ad andare via da TDC, con TDC i giocatori anche se sono bravi non riescono ad esprimersi per il loro valore perchĂ© le squadre di TDC fanno chifo. Anche la societĂ fa xchifo.
Quante czzate si devono dire per far finta di tenere alle squadre precedenti, quasi piĂą ridicolo della TDC che ti ha venduto
Ricci è bravo e sincero.
Perché era Empoli Milan?