Durante la sfida dell’Olimpico sarà interessante seguire il duello tra Bellanova e Angelino, che si affronteranno sulla fascia sinistra

Roma e Torino si preparano ad affrontarsi nel posticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dalla faticosa gara contro il Feyenoord, valsa la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il Toro viene invece da un’amara sconfitta casalinga contro la Lazio, in un match in cui i granata avrebbero meritato almeno il pareggio. Ora gli uomini di Juric dovranno affrontare un’altra partita complicata, con l’obbiettivo di non perdere il treno che porta alla qualificazione all’Europa. A sfidarsi sul terreno di gioco dell’Olimpico saranno anche Bellanova e Angelino: l’ex Galatasaray era stato seguito dal Torino come un papabile rinforzo a rinforzare le fasce nel mercato di gennaio, ma l’affare non è andato a buon fine.

Bellanova contro Angelino: è sfida sulla fascia

Raoul Bellanova sarà chiamato a una grande prova contro la Roma: di fronte a sé troverà un avversario ostico come Angelino, rapido e soprattutto tecnico. Lo spagnolo è bravo soprattutto nella fase offensiva ed è solito spingersi fino ai vertici dell’area di rigore avversaria. Ecco perché l’esterno granata dovrà stare particolarmente attento alla fase difensiva, quella che Juric aveva elogiato al termine della sfida contro la Lazio. L’ex Inter, che nell’ultimo mese è cresciuto in maniera esponenziale, sarà protagonista di una sfida personale contro quello che è stato un obiettivo di mercato del Toro, per dimostrare di non avere nulla da invidiare al classe ’97. Il momento è dalla sua parte: contro il Lecce ha trovato il primo gol, dopo i due assist messi a segno contro Cagliari e Sassuolo. Un’ulteriore firma sul tabellino contro una big sarebbe la ciliegina sulla torta di un periodo straordinario.

Raoul Bellanova
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
1 mese fa

Si certo perché gli altri 11 titolari della Roma fanno ridere, 11,facciamo 18-20,quasi tutti i loro panchinari sarebbero titolari da noi,la classica lo dimostrerà, come con la Lazio, puoi pressare, correre quanto vuoi, gli altri fanno 2 tiri e vincono, la qualità vince al 90 % contro la forza fisica,… Leggi il resto »

ddavide69
ddavide69
1 mese fa
Reply to  James 75

Il fatto è che noi pensiamo sempre a giugno o a gennaio , ma tutte le volte l’unica cosa che cambia è l’anno , ma non i contenuti. Mancano 1 portiere da serie a che si possa definire tale . un terzino sx di piede sx che si possa definire… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  ddavide69

Ciao Ddavide io venderei tutta la rosa e terrei solo Buongiorno… Shuurs… Bellanova…. Vlasic… Zapata e Tameze…. più i giovani Gineitis e il rientro di Horvath, gran giocatore, hai voglia a fare cassa con Ilic… Ricci… e altri 15 giocatori, ne compri 6 medio – ottimi per fare almeno 11… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
1 mese fa

James, ti rispondo qua. “Mister mediocrità”, come lo chiami te, è tale solo perché ha criticato i tifosi. Prima dicevi che era “un allenatore da Toro” (quindi di “mediocre” non poteva avere niente). Lui non può criticare i tifosi, e ha sbagliato, e l’ho scritto molte volte. Io però critico… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by carlo m
James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  carlo m

Buongiorno Carlo m, il mio chiamarlo mediocre riguarda ciò che sta facendo da prima di Natale sia in campo, ma soprattutto come persona, pensavo fosse diverso, ma non lo è, sai che rispetto l’opinione di tutti,ci mancherebbe, per quanto riguarda i tifosi, bè anche qui ognuno ha la sua teoria,… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
1 mese fa
Reply to  James 75

Non lo so, James, ti ho conosciuto che dicevi che era un allenatore “da Toro”. Poi, dopo una settimana, è un mediocre e chi più ne ha più ne metta. Cambiare idea è onorevole, e qualsiasi sentire è rispettabile, solo che non ho capito quale sia il problema, se non… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by carlo m
carlo m
carlo m
1 mese fa
Reply to  carlo m

Poi va tutto bene eh, James. Se sto qui, è perché ho deciso che mi voglio far andare bene tutto. Altrimenti è una guerra che non ha senso e non me ne faccio. Era solo per capire.

Last edited 1 mese fa by carlo m
James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  carlo m

Guerra? Con chi? Con me? Tu? Mai?

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  carlo m

Amico mio preferisco cambiare idea e no fare quello che sempre ragione, ha mancato di rispetto ai tifosi del TORO, manca di rispetto al TORO, con i SUOI VADO VIA, RIMANGO SE ANDIAMO IN EUROPA, LO SA CHE NON SIAMO DA EUROPA, NO MA FORSE RIMANGO,e qui purtroppo devo dare… Leggi il resto »

La probabile formazione della Roma: Lukaku verso la panchina, c’è Azmoun

Roma-Torino: dove vedere la partita in TV e streaming