Le parole di Runjaic alla vigilia del match contro il Torino: ecco come ha presentato la sfida delle 12.30 di domani

Vigilia di campionato in casa Udinese dove Runjaic ha presentato il match contro i granata: ”Troveremo il Torino che ha iniziato bene la stagione, poi ha vissuto una fase meno buona a livello di risultati, è una squadra aggressiva, è una partita dove dovremo mettere sul piano tutto quello che abbiamo. Dovremo fare molto per riuscire a ottenere i tre punti e ottenere un buon risultato”.

Runjaic sul Torino

Poi sulla squadra di Vanoli: “Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione. Hanno un centrocampo forte con esterni aggressivi, il portiere è esperto e durante la gara può effettuare lanci pericolosi. Possono giocare in tanti modi, dovremo mantenere il giusto equilibrio per trovare soluzioni anche contro i lanci lunghi. Dovremo essere coraggiosi evitando errori in costruzioni, servirà impegno. Abbiamo lavorato bene in settimana, con entusiasmo, dovremo ora tramutarlo nella pratica domani in campo”.

La situazione in difesa

“Bijol è a disposizione, domani gioca, Payero sarà a disposizione, probabilmente non giocherà dal primo minuto. E’ un fattore positivo avere di nuovo un giocatore del genere, settimana prossima avremo di nuovo a disposizione Davis e un po’ alla volta stanno recuperando tutti. Con l’anno nuovo speriamo di riaverli tutti”.

Kosta Runjaic e Jesper Karlstrom, Udinese
Kosta Runjaic e Jesper Karlstrom, Udinese
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-12-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
20 giorni fa

Posa il fiasco..

Pedric
20 giorni fa

Ci pigliano tutti per il kiulo. Giustamente peraltro.

eurotoro
eurotoro
20 giorni fa

11 leoni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vanoli: “Non mi abbatto, sono il responsabile e devo spingere”

Vanoli: “Voglio anima e spirito di gruppo, a Udine in palio punti pesanti”