Torino-Atalanta, la diretta della partita di Serie A 2025/2026: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino
Torino-Atalanta: quarta giornata di Serie A 2025/2026. Marco Baroni contro l’ex Ivan Juric. Calcio d’inizio in programma alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Atalanta che ha raccolto 5 punti in 3 partite, mentre il Torino ne ha raccolti 4. I granata sono chiamati ad una gara di conferma dopo quanto visto a Roma invece per gli orobici l’occasione è quella di voltare pagina dopo il brutto risultato di Champions. Segui la diretta su Toro.it.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-ATALANTA
Torino-Atalanta 0-3: il tabellino
Marcatori: pt 31′,38′ Krstovic (A), pt 35′ Sulemana (A)
Torino (3-4-2-1): Israel; Coco, Maripan (st 1′ Tameze), Ismajli; Lazaro, Asllani, Ilic (st 1′ Casadei), Biraghi; Aboukhlal (st 1′ Adams), Vlasic (st 36′ Anjorin); Simeone (st 24′ Zapata). A disp.: Paleari, Popa, Ilkhan, Ngonge, Pedersen, DembĂ©lĂ©, Nkounkou, Gineitis, Njie. All.: Baroni.Â
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien (pt 27′ Ahanor), Djimsiti; Zappacosta, De Roon (st 41′ Musah), Pasalic, Zalewski (pt 10′ Bellanova); Samardzic, Sulemana (st 41′ Lookman); Krstovic (st 41′ Maldini). A disp.: Sportiello, Rossi, Bernasconi, Brescianini, Obric. All.: Juric.Â
Arbitro: Colombo; Assistenti: Zingarelli-Bianchini; IV uomo: Arena; Var: Guida; Avar: Maresca.
Torino-Atalanta: la diretta
48′ Finisce qui…
47′ Lo stadio continua a restare in silenzio
45′ 3 minuti di recupero
41′ SOSTITUZIONI NELL’ATALANTA: entrano Maldini, Lookman e Musah al posto di Krstovic, Sulemana e De Roon
39′ Anche gli striscioni adesso vengono tolti
36′ SOSTITUZIONE NEL TORINO: entra Anjorin al posto di Vlasic
33′ Granata che nemmeno ci provano piĂą
32′ Sulemana con il sinistro, Bellanova con il destro al volo: palla di poco sopra la traversa
30′ In questo momento la parte centrale della Curva è vuota. Anche i Torino Hooligans, che in Primavera si erano spostati verso la tribuna per protestare, se ne vanno. Silenzio assordante
29′ In Curva Maratona i tifosi se ne vanno
28′ Zapata sbaglia il rigore!
27′ Rigore per il Torino dopo l’annuncio: fallo di Kossounou su Coco!
26′ Colombo al Var per un possibile fallo in area su Coco
25′ Calcia Zapata subito con il destro dal limite: Carnesecchi para
24′ SOSTITUZIONE NEL TORINO: entra Zapata al posto di Simeone
23′ Crampi per Simeone
23′ Bella parata di Israel sul destro di Sulemana
22′ Gioca solo Simeone: il numero 18 arriva davanti a Carnesecchi che para il suo mancino
19′ Simeone calcia alto dopo una bella azione personale
18′ Toro senza spirito e senza idee
14′ Un errore dietro l’altro per il Toro
9′ Gira palla il Toro
6′ Clima pesantissimo allo stadio
3′ Adesso la difesa del Torino è questa, da destra verso sinistra: Tameze, Ismajli, Coco
3′ Gira palla il Toro
1′ Si riparte: muove palla il Toro
1′ SOSTITUZIONI NEL TORINO: entrano Adams, Casadei e Tameze al posto di Aboukhlal, Ilic e Maripan
SECONDO TEMPO
47′ Finisce il primo tempo
45′ 2 minuti di recupero
42′ Sulemana sfiora il 4-0 con il mancino
38′ Questa volta l’azione parte dalla sinistra con Sulemana che con il mancino mette dentro dopo aver bruciato Lazaro. Krstovic a porta vuota non sbaglia
38′ GOL DELL’ATALANTA con Krstovic
35′ Bellanova scappa via sulla destra e la mette in mezzo per il mancino di Samardzic: palo. Poi Sulemana servito da Zappacosta con il sinistro centra l’angolino. Errore di Maripan a inizio azione
35′ GOL DELL’ATALANTA con Sulemana
35′ Toro che non riesce a fare due passaggi di fila senza perdere il pallone
31′ Samardzic se ne va via sulla destra e la mette in mezzo con il mancino. Krstovic gira con il destro: Israel la sfiora e poi palla che piano piano va sul palo prima di finire in porta. Coco sbaglia in marcatura
31′ GOL DELL’ATALANTA con Krstovic
30′ Adesso al centro della difesa dell’Atalanta gioca Djimsiti, con Ahanor a sinistra
27′ SOSTITUZIONE NELL’ATALANTA: entra Ahanor al posto di Hien
26′ INFORTUNIO per Hien
25′ Biraghi per Simeone che in area si avvita e colpisce di testa: palla fuori e non di poco
22′ Ottima chiusura difensiva di Lazaro su Sulemana
18′ Calcia in porta Samardzic con il mancino ma Israel blocca facile a terra
17′ Gira palla la Dea
12′ In Curva Maratona vengono esposte le bandierine “Cairo Vattene” e i fischietti si fanno sentire
12′ Vlasic! Ottima azione dei granata: Vlasic calcia dal limite con il destro ma la palla finisce a lato
10′ SOSTITUZIONE NELL’ATALANTA: entra Bellanova al posto di Zalewski
10′ INFORTUNIO per Zalewski
9′ Fallo di Coco su Zalewski
7′ Fallo di Aboukhlal in attacco su Hien
6′ Buona ripartenza di Aboukhlal ma poi i granata non riescono a calciare in porta
4′ Gira palla l’Atalanta
2′ Fallo di Biraghi su Zappacosta
1′ Si parte! Muove palla la Dea
PRIMO TEMPO
1 minuto di silenzio per ricordare la scomparsa dello sciatore Matteo Franzoso
Squadre in campo: tra poco si parte!
Calcio d’inizio alle ore 15
Torino-Atalanta: il prepartita
Ore 14:30 Mancano 30 minuti all’inizio della gara. Lo stadio adesso inizia a riempirsi e la curva Maratona si tinge di granata.
Ore 14:25 Entra in campo adesso anche l’Atalanta di Juric per il riscaldamento prepartita.
Ore 14:20 Entrano in campo i giocatori del Toro tra gli applausi dei presenti.
Ore 14:10 Sono entrati in campo per il riscaldamento i portieri delle due squadre.
Ore 13:45 I pullman delle due squadre sono entrati allo stadio. Il corteo si è dissipato e i tifosi cominciano ad entrare all’interno dello stadio.
Ore 13.15 Nel frattempo il corteo dei tifosi è arrivato sotto la Curva Maratona: partito dal Filadelfia intorno alle 12.40, il serpentone dovrebbe terminare la sua corsa sotto la tribuna.
Ore 13 Due ore al calcio d’inizio di Torino-Atalanta. In zona stadio, sono attesi a breve i pullman delle due squadre. GiĂ molti tifosi sono al di fuori dello stadio, anche se tanti arriveranno piĂą tardi dato che la marcia di contestazione, partita dal Filadelfia, non è ancora arrivata allo stadio.
Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali
Torino (3-4-2-1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Asllani, Ilic, Biraghi; Aboukhlal, Vlasic; Simeone. A disp.: Paleari, Popa, Ilkhan, Ngonge, Casadei, Anjorin, Pedersen, Adams, Dembélé, Nkounkou, Tameze, Gineitis, Zapata, Njie. All.: Baroni.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic. A disp.: Sportiello, Rossi, Ahanor, Bernasconi, Brescianini, Bellanova, Obric, Maldini, Musah, Lookman. All.: Juric.
Torino-Atalanta: dove vedere la partita in TV e in streaming
Torino-Atalanta sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per accedere al contenuto, è necessario un abbonamento.

Lo ripeto,Duvan non doveva entrare,per me inutile rischiarlo sul 3 a 0 e il rigore lo doveva battere Vlasic. Duvan attualmente è al 30/100.
Per la cronaca Belotti in carriera 35 rigori segnati e 9 sbagliati. Perciò percentuali di errori che leggo in giro sono str0nzate
vabbe’, 1 ogni 4 invece che ogni 3. Meglio per caritĂ , ma comunque tanti, troppi errori. E alcuni furono errori sanguinosissimi, come certamente ricorderai
Tornati sulla terra questo è il reale valore del progetto cairo