Torino-Bologna: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6,5: inizia con qualche scrupolo di troppo nelle sgroppate. In generale è meno appariscente del consueto, ma dalla sua parte il Toro è fluido in offesa e ben coperto in difesa.

LUKIC 8: fin dal primo minuto si mette in cattedra e inizia a insegnare. Tocca una quantità infinita di palloni e sceglie i ritmi ai quali gioca il Toro. Mette a referto sia l’assist per Sanabria che quello per Pobega, nell’azione del raddoppio. E’ diventato imprescindibile per questa squadra: oggi, una volta di più, si è capito perché.

POBEGA 7: è come per Robin per Batman, nel pranzo con tre punti del Torino. Accompagna e assiste Lukic, con cambi di gioco, corse in avanti e indietro. Mette sempre il gambone quando serve, sia davanti che dietro. Ovviamente c’è il suo zampino su un gol, quello del raddoppio, quando il suo tiro viene deviato in porta da Soumaoro e Skorupski.

VOJVODA 6,5: segue l’azione offensiva e mette dentro qualche cross interessante, come nel finale, quando per poco non manda in gol Zaza.

Continua a pagina 3

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Marino
Mario Marino
4 anni fa

Sbagliato quel 5,5 a Zaza, che mi pare si prenda inbsufficienze “a prescindere”. Ancora più sabagliato dire che ha buttato al vento un’occasione da gol. Zaza si è lanciato in spaccata molto tempestivamente e ha messo la palla sul primo palo, molto bravo il portiere che l’ ha respinta con… Leggi il resto »

T9
T9
4 anni fa
Reply to  Mario Marino

Bravo, ben detto.

T9
T9
4 anni fa

Mi scuso per il ritardo, ero fuori copisteria:

MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 18-0

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Vinta con pieno merito.
Il rigore per loro? Non c’era.

T9
T9
4 anni fa

Pjaca si è buttato, Sansone ancora di più. Non c’era nessuno dei 2 rigori anche se tra i due l’unico fischiabile sarebbe stato quello nostro.

Torino-Bologna 2-1: il tabellino

Sanabria: “Abbiamo dominato contro una squadra forte, è più bello vincere così”