Torino-Bologna: le pagelle degli attaccanti
PRAET 7: è una spina nel fianco costante per la difesa del Bologna. Accompagna alcuni colpi geniali – come un tacco bello e utile nel primo tempo – a un pressing indiavolato. Mette in porta Sanabria nella ripresa, ma il 19 spreca.
PJACA 6,5: di tanto in tanto, mostra quelle tre o quattro cose che “ti fanno salire l’adrenalina”, per dirla con le parole di Juric. E’ meno continuo di Praet. (Dal 38′ st. BREKALO 6: inventa nel finale, quando il Toro sfiora il 3-1).
SANABRIA 6,5: torna al gol dopo quasi due mesi, non fallendo un duello a tu per tu con Skorupski. Poi, però, spreca almeno tre occasioni nitide per raddoppiare. Talvolta manca di cinismo, ma tecnicamente è indiscutibile. (Dal 43′ st. ZAZA 5,5: ha un’altra occasione buona, ma come a Cagliari la spreca).
All. JURIC 7,5: oggi, di nuovo, ha dato prova del lavoro immenso che ha fatto con questa squadra. Il suo Toro gioca bene, spreca tantissimo, domina per larghi tratti. Alla fine tutto lo staff tecnico lo abbraccia, lui esulta rabbioso per una vittoria attesa ma mai in discussione.

Sbagliato quel 5,5 a Zaza, che mi pare si prenda inbsufficienze “a prescindere”. Ancora più sabagliato dire che ha buttato al vento un’occasione da gol. Zaza si è lanciato in spaccata molto tempestivamente e ha messo la palla sul primo palo, molto bravo il portiere che l’ ha respinta con… Leggi il resto »
Bravo, ben detto.
Mi scuso per il ritardo, ero fuori copisteria:
MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 18-0
Vinta con pieno merito.
Il rigore per loro? Non c’era.
Pjaca si è buttato, Sansone ancora di più. Non c’era nessuno dei 2 rigori anche se tra i due l’unico fischiabile sarebbe stato quello nostro.