Djidji non marca Destro e Milinkovic-Savic è lento e spinge poco sulle gambe in occasione del gol avversario: le pagelle di Torino-Empoli

MILINKOVIC-SAVIC 5: troppo lento e per nulla reattivo sulla rovescia di Destro con cui l’Empoli passa in vantaggio a inizio secondo tempo. Il portiere del Torio si tuffa in ritardo e senza spingere sulle gambe non riuscendo ad arrivare sul pallone)

DJIDJI 5: anziché stare incollato a Destro in occasione del gol gli lascia tutto lo spazio per provare con estrema facilità la rovesciata. Una leggerezza in fase difensiva che il Torino paga a caro prezzo. (st 43′ KARAMOH 6: è suo il tiro-cross non trattenuto da Vicario da cui nasce il gol del pareggio)

SCHUURS 6,5: viene preferito a Buongiorno al centro della difesa e la scelta si rivela azzeccata. Il centrale olandese è autore di un’altra prestazione di grande qualità. Non sbaglia nulla in fase difensiva ed è autore anche di alcune ottime iniziative palla al piede.

RODRIGUEZ 6: solita prestazione ordinata e senza sbavature da parte del difensore svizzero che, nella sua zona di campo, non fa passare nessuno. E’ una certezza come al solito.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-10-2022


196 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Palomino e il trofodermin
Palomino e il trofodermin
1 mese fa

Destro ha fatto un gol che non gli riesce manco a fifa. Quale portiere poco reattivo, ha avuto una botta di culo che può segnarsela sul calendario, sbaglia lo stop e fa un tentativo disperato per evitare la ripartenza.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa

A me piacerebbe vedere pellegri e zazza in campo insieme, secondo me si pigliano a ca.zzotti…
Allo stesso tempo mi piacerebbe che mandassero pellegri in prestito in B a gennaio.

MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Ma quanto bisogna essere “esperti” per apprezzare la prestazione odierna dei Gigi, Savic, Pellegri? Perché io fino a che non supero il litro di rosso e un 3-4 giri di amari, non sono abbastanza esperto. Devo aumentare?

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Se non guidi, aumenta…

Lukic salva il Toro al 90′: gol annullati e un palo, interrotta la striscia negativa

Schuurs: “Non sono felice del pari, ora il derby anche per i nostri tifosi”