Torino-Empoli: le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 6,5: inizia bene la partita, toccando molti palloni e dando qualità alla manovra del Torino Segna anche il gol del possibile 1-0 ma gli viene annullato dal Var per un precedente fuorigioco di Sanabria. Nella ripresa sembra accusare un po’ di stanchezza e con il passare dei minuti esce dal vivo del gioco. (st 29′ RADONJIC 5,5: non riesce a entrare davvero in partita).
SANABRIA 5,5: dopo pochi minuti l’arbitro gli mostra il rosso per un fallo in cui anche l’ammonizione sarebbe stata eccessiva, poi il Var corregge la decisione di Fourneau. In area mostra sempre la solita poca cattiveria, quando trova il gol gli viene annullato per fuorigioco. (st 22′ PELLEGRI 6: entra e lotta facendo a sportellate con i difensori avversari)
VLASIC 6,5: è il più pericoloso in casa Torino, cerca la via del gol in tutti i modi ma senza riuscire a trovarlo per via delle parate di Vicario o della sfortuna, come quando colpisce il palo nel primo tempo. E’ tra i migliori in campo del Torino.
ALL. PARO 6: il Torino gioca una buona partita e l’1-1 finale è troppo stretto, per le occasioni create avrebbe meritato la vittoria. Nel secondo tempo decide di richiamare in panchina Aina, e non Lazaro, nonostante il nigeriano sia tra i migliori in campo.

Destro ha fatto un gol che non gli riesce manco a fifa. Quale portiere poco reattivo, ha avuto una botta di culo che può segnarsela sul calendario, sbaglia lo stop e fa un tentativo disperato per evitare la ripartenza.
A me piacerebbe vedere pellegri e zazza in campo insieme, secondo me si pigliano a ca.zzotti…
Allo stesso tempo mi piacerebbe che mandassero pellegri in prestito in B a gennaio.
Ma quanto bisogna essere “esperti” per apprezzare la prestazione odierna dei Gigi, Savic, Pellegri? Perché io fino a che non supero il litro di rosso e un 3-4 giri di amari, non sono abbastanza esperto. Devo aumentare?