Torino-FeralpiSalò, la diretta della partita di Coppa Italia 2023/2024: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino
Prima gara ufficiale della stagione 2023/2024 per il Torino, che in Coppa Italia affronta ai trentaduesimi di finale la FeralpiSalò. Calcio d’inizio alle ore 21:15 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Vecchi dovrà fare a meno di 7 giocatori, mentre Juric non potrà contare su Djidji. La vincente affronterà ai sedicesimi di finale il Frosinone, che ha battuto il Pisa in casa per 1-0. Subito dentro o fuori per i granata, che devono dimostrare di essere una squadra solida e competitiva. Segui Torino-FeralpiSalò in diretta con noi su Toro.it.
Torino-FeralpiSalò 2-1: il tabellino
Marcatori: pt 18′ Di Molfetta (F), pt 22′ Vojvoda (T), st 40′ Ilic (T)
Ammoniti: pt 35′ Bergonzi (F), st 24′ Vojvoda (T)
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (st 43′ Singo); Bellanova (st 33′ Bayeye), Ricci (st 33′ Tameze), Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic (st 20′ Verdi); Sanabria (st 43′ Pellegri). A disp. Gemello, Popa, Dellavalle, N’Guessan, Dembele, Linetty, Ilkhan, Gineitis, Karamoh, Seck. All. Juric.
FeralpiSalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro (st 38′ Tonetto), Di Molfetta (st 38′ Musatti); Compagnon (st 20′ Felici), La Mantia (st 20′ Sau), Guerra (st 31′ Balestrero). A disp. Minelli, Volpe, Ferrarini, Verzeletti, Giorgi, Franzolini, Gjyla. All. Vecchi
Arbitro: Tremolada di Monza (ass. Vecchi e Tracciati; IV Lovison; Var Marini; Avar Muto)
Torino-FeralpiSalò, la diretta
45’+6 Finisce qui! Il Torino passa il turno!
45’+3 Cross di Bergonzi bloccato da Milinkovic-Savic
45′ Sono 6 i minuti di recupero
43′ SOSTITUZIONI nel Torino: entrano Singo e Pellegri al posto di Rodriguez e Sanabria
40′ Che gol del serbo! Assist di Vojvoda e il numero 8 trova una conclusione stellare da fuori area con il destro!
40′ GOOOOOOL DEL TORO! ILIC! ILIC! ILIC!
38′ SOSTITUZIONI nella FeralpiSalò: entrano Musatti e Tonetto al posto di Di Molfetta e Carraro
36′ Ci provano i granata, ospiti chiusi dietro
33′ SOSTITUZIONI nel Torino: entrano Tameze e Bayeye al posto di Ricci e Bellanova
31′ SOSTITUZIONE nella FeralpiSalò: entra Balestrero al posto di Guerra
29′ Pizzignacco! Altro miracolo su Schuurs, poi para anche il tiro di Sanabria!
27′ Toro che vuole evitare i supplementari e gira il pallone
24′ AMMONITO Vojvoda nel Torino
22′ Traversa di Schuurs! Cross di Verdi, colpo di testa dell’olandese: Pizzignacco fa un miracolo e palla sulla traversa!
20′ SOSTITUZIONI nella FeralpiSalò: entrano Sau e Felici al posto di La Mantia e Compagnon
20′ SOSTITUZIONE nel Torino: entra Verdi al posto di Radonjic
19′ Bellanova! Sanabria mette in mezzo, ma il numero 19 non centra la porta
18′ Ottima chiusura difensiva di Ricci su Compagnon
16′ Azione bellissima tra Sanabria e Radonjic, ma è solo corner
12′ Sanabria si mangia un gol fatto! Passaggio di Vojvoda, velo di Radonjic, Sanabria stoppa e calcia ma spara alto!
9′ Pescato in fuorigioco Sanabria da Rodriguez
6′ Sanabria! Gran palla di Vlasic, ma il numero 9 calcia alto!
6′ Bella azione di Vlasic che si gira e calcia, ma Pizzignacco c’è
4′ Vojvoda calcia centrale: Pizzignacco blocca
2′ Radonjic! Tiro al volo murato, poi Vojvoda mette fuori
1′ Si riparte: muovono palla i granata!
SECONDO TEMPO
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-FERALPISALÒ
45’+4 Finisce qui il primo tempo!
45′ Sono 4 i minuti di recupero
45′ Ancora Ricci da fuori! Pizzignacco si allunga e manda in corner
43′ Ricci! Trivela con l’esterno ma Pizzignacco para!
42′ Giocano solo i granata, in cerca del vantaggio
40′ Schuurs calcia dal limite ma viene murato
35′ AMMONITO Bergonzi per fallo tattico su Vlasic
34′ Solo una botta: Radonjic torna in campo
33′ Riprende il gioco: il numero 10 è ancora fuori
31′ Gioco fermo: Radonjic a terra!
30′ Traversa di Vlasic di testa! Poi gol del croato a porta vuota ma è fuorigioco
29′ Altro cross di Rodriguez, che viene deviato e sfiora la traversa: corner
28′ Bella imbucata di Rodriguez, Sanabria sfiora con il sinsitro ma Pizzignacco para
28′ Dopo il pareggio, si sono un po’ abbassati i ritmi
22′ Gol bellisimo dei granata! Ilic porta palla e la passa a Radonjic, che con il tacco innesca Vojvoda: destro, sinsitro, destro e palla sotto l’incrocio!
22′ GOOOOOOL DEL TORO! VOJVODA!
18′ Dormita colossale del duo Ricci-Bellanova: Di Molfetta si accentra in area e fa un gran gol sotto l’incrocio
18′ Gol della FeralpiSalò con Di Molfetta
16′ Ilic da fuori al volo, conclusione debole che il portiere ospite blocca
15′ Ci prova Di Molfetta da fuori a giro con il destro, palla alta
13′ Cross di Vojvoda dalla sinistra, Bellanova arriva e calcia alto a porta vuota, ingannato dal rimbalzo
11′ Carraro ci prova da fuori, ma palla larga
10′ Tanto Toro in questi primi dieci minuti di gara, ma punteggio ancora bloccato
8′ Bellanova! Riflesso incredibile sul colpo di testa ravvicinato di Bellanova
6′ Radonjic! Calcia con il sinistro al volo, Pizzignacco para
4′ Calcia da fuori Rodriguez con il destro, Pizzignacco blocca
2′ Fallo di Bellanova, ripartono gli ospiti
1′ Si parte! Primo pallone mosso dalla FeralpiSalò!
PRIMO TEMPO
Squadre in campo, tra poco si parte!
Calcio d’inizio alle ore 21:15
Torino-FeralpiSalò: il prepartita
Ore 21.05 È il momento della lettura delle formazioni seguito dall’inno granata. La Curva Maratona si fa sentire.
Ore 21.00 Le due squadre rientrano negli spogliatoi in vista dell’inizio della partita.
Ore 20.57 Il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini dona una maglia speciale dedicata al Grande Torino al club granata, che contraccambia consegnandone una propria.
Ore 20.37 Ingresso anche per il Torino, che si prepara al fischio d’inizio con qualche esercizio.
Ore 20.33 Il rettangolo verde si anima con il resto del club gardesano, che raggiunge i compagni per cominciare il riscaldamento.
Ore 20.25 Entrano in campo i portieri della Feralpisalò, seguiti da quelli del Torino. Comincia il riscaldamento sul rettangolo verde da entrambe le parti.
Ore 20.20 Sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre. Nel Torino giocano in attacco Vlasic e Radonjic alle spalle dell’unica punta, Sanabria.
Ore 19.43 Arrivato adesso anche il pullman del Torino.
Ore 19:40 Il pullman della FeralpiSalò è arrivato al Grande Torino tra gli applausi dei tifosi di casa.
Ore 19.00 E’ una giornata calda a Torino dove, fra circa due ore, il Toro e la FeralpiSalò si affronteranno nei trentaduesimi di Coppa Italia. Per la partita di questa sera il tecnico granata deve fare a meno di David Zima e Koffi Djidji, entrambi non ancora recuperati dopo i problemi fisici accusati nelle scorse settimane: per questo motivo tra i convocati ci sono anche i giovani Ange N’Guessan e Alessandro Dellavalle, oltre al terzino della Primavera, Ali Dembele.
Torino-FeralpiSalò: le formazioni ufficiali
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria A disp. Gemello, Popa, Dellavalle, N’Guessan, Dembele, Singo, Bayeye, Tameze, Linetty, Ilkhan, Gineitis, Verdi, Karamoh, Seck, Pellegri. All. Juric.
FeralpiSalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Compagnon, La Mantia, Guerra. A disp. Minelli, Volpe, Ferrarini, Tonetto, Verzeletti, Giorgi, Musatti, Balestrero, Franzolini, Sau, Gjyla, Felici. All. Vecchi
Dove vedere Torino-FeralpiSalò in streaming e TV
La partita sarà tramessa in diretta su Italia 1, canale di Mediaset che detiene i diritti della Coppa Italia. La cronaca in diretta sarà invece su Toro.it.
![Torino-FeralpiSalò](https://www.toro.it/wp-content/uploads/2023/07/Torino_FeralpiSalo_diretta_tabellino.jpg)
È tornato pure lo scemo del villaggio post pugnetta.
Gli Zerotreini gobbi per ora devono ciucciare amaro.
Verrà il loro turno quando il Toro perderà
Si sente olezzo di merxa e d’improvviso appari tu, provocatore, mestamerxa, non tifoso, in malafede
Si, ma se scrivi così dimostri che ho ragione a dire che siete già incaxxati
Rilassati. 0.3Lukbaz, Vincerete la prossima
Io, al contrario di te, mescolatore di letame, provocatore, bulletto da tastiera, millantatore di intelligenza (raramente ho letto cose più idioxe delle tue), sono tifoso del Toro, da sempre e sempre gioirò delle vittoria e maledirò ogni sconfitta. A te del Toro non importa nulla, vuoi solo provocare su di… Leggi il resto »
Eccolo qui colui che si prodiga per la pace sul sito. Colui che si lamenta costantemente del comportamento degli altri utenti, colui che non istiga e non provoca mai gli altri. Colui che Vlasic? “GIOCATORE MEDIOCRE” e adesso gli fa pure i disegnini. Sei davvero l’esempio di cosa vuol dire… Leggi il resto »
Amen
A 0.3Lukbaz ci tenevo a dirgli cosa ne penso del suo commento
A te, 0.3eddyebasta, non ci provo nemmeno
Spero che tu non ti offenda
Ottima finale!