Toro, in difesa torna Izzo titolare, davanti fiducia a Verdi al fianco di Belotti: si va verso il centrocampo a tre, Zaza in dubbio

Nella conferenza stampa di presentazione, il tecnico granata Longo ha chiesto ai suoi di usare “testa e cuore”. E ci vorranno entrambi per superare l’ostacolo Juventus: cuore e grinta, quella cattiveria mancata sia contro il Cagliari che contro la Lazio, ma anche testa, attenzione, qualità e guardia altissima. Gli errori in campo si pagano e con la Juventus a carissimo prezzo quindi per i granata, che dovranno cercare il colpaccio per staccare la zona retrocessione e riscattare gli ultimi due ko, sarà assolutamente vietato sbagliare. E anche in questo caso Longo è stato chiaro in conferenza stampa: poco importa se alcuni giocatori sono diffidati, il Torino affronterà il derby con la “migliore formazione“.

La probabile formazione del Toro nel derby

A proposito di formazione, saranno pochissime le novità nell’11 che Moreno Longo schiererà contro la Juventus nel Derby della Mole. L’unico cambiamento, infatti, riguarderà la difesa granata: davanti a Sirigu, inamovibile tra i pali de Toro, l’unica novità dovrebbe essere il rientro di Izzo con Lyanco che partirà nuovamente dalla panchina. A fianco dell’ex Napoli, spazio ancora a Nkoulou e Bremer.

A centrocampo la linea a 5 sarà formata ancora da De Silvestri e Ola Aina sugli esterni, con Ansaldi pronto a subentrare a partite in corso, e con Meitè, Rincon e Lukic al centro. Davanti, invece, nonostante una prestazione non brillante contro la Lazio, Longo sembra propenso a dare un’altra chance a Verdi con al suo fianco, ovviamente, il Gallo Belotti.

Probabile formazione del Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Belotti. A disp. Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Greco, Berenguer, Millico, Adopo, Edera, Zaza. All. Moreno Longo.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Baselli

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
10 mesi fa

Nessun articolo sulla contestazione davanti lo stadio?

Last edited 10 mesi fa by ardi06
Ultrà
10 mesi fa

Redazione, recuperate l’intervento di Piedone su Radio Deejay a Deejay Football Club…

AT72
AT72
10 mesi fa

Articolo inutile, con una rosa cosi limitata giocano sempre gli stessi. Il capolavoro dei servi Mazzarri/Bava e il reale scopo dell’esonero di Miha. Ovviamente progetto firmato Cairo un faccendiere che con lo sport e la passione che dovrebbe sostenerlo non ha nulla a che vedere. Il vero Toro, quello degli… Leggi il resto »

Torna Buffon, in attacco tridente con Bernardeschi: la probabile formazione della Juventus

Juventus-Torino, i convocati: ancora out Chiellini, tra i granata c’è regolarmente Zaza