Baselli non al meglio, partirĂ dalla panchina al pari di Zaza. Longo punta sul 3-4-2-1: ecco la probabile formazione del Torino contro il Parma
Il Torino ha ritrovato spirito e compattezza, a sentire Longo, ma contro il Parma dovranno arrivare necessariamente anche i punti. Le cinque sconfitte consecutive, due delle quali arrivate con la nuova guida tecnica, hanno relegato i granata ad un passo dalla zona dell’incubo, quella della retrocessione. “Non dobbiamo avere l’ansia da prestazione”, ha ammonito Moreno, eppure quei 40 punti – memorabile quota salvezza – sono diventati assieme obiettivo e chimera per una squadra che ha perso certezze ed equilibri nell’ultima fetta della gestione Mazzarri e sta tentando faticosamente di riacquistare entrambi da venti giorni a questa parte.
Modulo e (poche) sorprese: Longo prepara il Parma
Certezze, già . Anche a livello di formazione si partirà da quelle. Dunque 3-4-2-1, questo è lo schieramento sul quale il tecnico è intenzionato ad insistere contro i ducali. Un attacco con Belotti e due trequartisti, ovvero Berenguer (in vantaggio su Edera) e il recuperato Verdi: anche così si tenterà di dare al Gallo il supporto necessario per poter giocare più vicino alla porta.
Zaza, ancora non al 100%, partirĂ fuori. Al pari di Baselli. Così ne ha parlato Longo alla vigilia: “Non è ancora pronto per giocare dal primo minuto”. Ci saranno Rincon e Lukic, in mezzo al campo, come giĂ a Milano.
Torino-Parma: la probabile formazione dei granata
Sulle fasce si scaldano De Silvestri e Ansaldi. Ola Aina, anche causa acciacchi, è piĂą indietro nelle gerarchie. La linea a tre, invece, riacquisterĂ Izzo. Il campano prenderĂ il posto di Bremer e si affiancherĂ a Lyanco e Nkoulou. E lui, come tutti i granata, dovrĂ avere l’atteggiamento famelico di chi sa di giocarsi tanto: “Questa partita ci deve portare alla vittoria”, Moreno dixit. Altre strade non ve ne sono.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. A disp. Rosati, Ujkani, Aina, Bremer, Djidji, Singo, Baselli, Meité, Edera, Zaza. All. Longo
Squalificato: nessuno
Indisponibile: Millico
Se penso ai 25 milioni x Verdi mi sale il crimine.RamĂrez,Barak,Duncan x fare un esempio avrebbero fatto la stessa cifra.Uno specialista nei calci da fermo e due motorini di centrocampo abili nel verticalizzare e giocare in profonditĂ .3 nomi a caso che oggi x noi sarebbero tanta,tanta roba. CAIRO SCIACALLO INFAME… Leggi il resto »
La cosa positiva è che Longo avrà più tempo x rivedere mentalità e schemi.Sperando tutti siano abili e arruolabili.
Mah ok che i giocatori quelli sono… però se non si cambia qualcosa il risultato sarĂ sempre lo stesso 3 centrali difensivi, 2 terzini, 2 mediani e speriamo di vincere???
Concordo mi sembra chiaro che se non si cambia almeno il modulo e avere un centrocampo con piĂą elementi il risultato sarĂ condizionato solo fagli episodi.