Le probabili scelte di Gasperini in vista della sfida di oggi contro il Torino di Baroni: il tecnico può lanciare il nuovo acquisto
Cinque giorni dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia e la conseguente eliminazione dalla competizione, la Roma si prepara nuovamente a sfidare il Toro. Al quinto posto in classifica, i giallorossi cercano la terza vittoria consecutiva in campionato, e la prima stagionale contro i granata. Per farlo, Gasperini si affiderà ai suoi fedelissimi: tanti i rientri dal primo minuto rispetto alla sfida di martedì scorso.
Tornano Mancini e Ndicka in difesa
In porta il tecnico giallorosso si affiderà, come sempre, a Svilar. Dopo l’inedita linea a tre di martedì, formata da Ghilardi, Celik e Ziolkowski, si ricompone invece, il terzetto difensivo titolare. Hermoso, Mancini e Ndicka torneranno dal primo minuto. Il turco scalerà infatti sulla corsia destra, con Wesley che agirà sul binario sinistro.
Gasperini pensa al tridente Dybala-Malen-Soulé
A centrocampo tornerà dal primo minuto Koné, accanto all’inamovibile Cristante. In attacco, però, le maggiori novità. Complice l’indisponibilità di Dovbyk e un Ferguson ancora in bilico, potrebbe partire titolare il nuovo arrivato Malen.
Gasperini ha visto bene in allenamento l’attaccante ex Aston Villa e potrebbe lanciarlo subito, accanto ai soliti Dybala e Soulé. L’alternativa è Pellegrini, ma quest’ultimo difficilmente verrà rischiato dal primo minuto.
La probabile formazione della Roma
Ecco quali saranno le probabili scelte di Gasperini per la sfida della 21esima giornata contro il Torino.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Kone, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. A disp. Vasquez, Zelezny; Ziolkowski, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli; Arena, Pellegrini, Vaz. All. Gasperini.
Squalificati: –
Indisponibili: Angelinho, El Shaarawy, Dovbyk, Gollini, Ferguson, Bailey.

Eh beh se Maripan lo marcherà come ha fatto con Arena non ci sarebbe certo da stupirsi se segnasse 😁 PS Comunque io stasera vedrò sempre il bicchiere mezzo pieno, se vincerà la Roma sarò contento per i gobbi (che dovranno farci il tifo dopo Cagliari e il -10 dall’Inter😁ora… Leggi il resto »
Non so perché, ma pronostico un gol di malen.