La probabile formazione del Torino contro la Sampdoria: Belotti può tornare in coppia con Zaza, Singo titolare nel 3-5-2

Tornerà ad affidarsi ad Andrea Belotti, il Torino, nella sfida contro la Sampdoria (lunedì 30 novembre alle 18.30). Il Gallo stringerà i denti e scenderà in campo dal primo minuto, perché il fastidio al ginocchio che lo ha tormentato per settimane – è rimasto out a San Siro e in Coppa Italia – è quasi un ricordo. Conti – il vice di Giampaolo – era già certo giovedì di recuperare il suo 9 per la sfida contro i blucerchiati. E al Filadelfia sono arrivate conferme: a meno di clamorosi intoppi, tornerà il capitano. E si affiancherà a Zaza, reduce da due gol in due partite tra Inter ed Entella.

Toro, la probabile formazione contro la Samp

Il Torino, nella settimana che ha portato dalla sconfitta di Milano al passaggio del turno in Coppa, si è aperto un’altra strada dal punto di vista tattico. E su questa, i granata continueranno. Dunque, sarà confermato il 3-5-2 delle ultime uscite. In difesa, davanti a Sirigu, ci saranno Bremer, Nkoulou e Lyanco: i tre sono, per il posticipo, favoriti su Izzo, che però è rientrato bene e si candiderà per un posto da titolare, in futuro, se il modulo resterà questo.

Gli esterni saranno Singo e Ansaldi, ovvero gli stessi del “Meazza” che hanno invece riposato nell’impegno infrasettimanale. In mezzo, nessuna variazione sul tema, con Lukic ancora out: Rincon in regia, Meité e Linetty a far da mezzali. E a supportare la coppia che ritorna: Belotti più Zaza, il Toro prova a ripartire da loro.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Rosati, Rodriguez, Murru, Buongiorno, Izzo, Segre, Bonazzoli, Edera, Verdi. Allenatore. Conti
Indisponibili: Gojak, Lukic, Millico, Vojvoda, Ujkani

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

d’accordo con odix sotto, campagna acquisti che si sta rivelando poco valida linetty bravino e nulla piu; cioè non si stacca dai centrocampisti che già avevamo rodriguez meglio nella difesa a 3; quindi considerato che lo si è preso per la difesa a 4 andiamo malino. (murru prestito tappabuchi ci… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 anno fa

è sicuro che sia stato un mercato incasi.nato , ma appunto quello che hanno preso anche no… a parte gojak su cui nutro speranze appena si riprenderà , bonazzoli è stato una roba che non si può commentare,.,. fa sembrare zaza indispensabile…sul resto hai detto tu…mercato insuff a conti fatti… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa
Reply to  odix77

L’errore, lo abbiamo capito tutti ormai, sta a monte: la scelta di questo mister in un anno così particolare. Scegliere un allenatore che abbisogna di molto tempo per far girare la squadra (quando ci riesce! perchè in carriera, poche, pochissime volte!) E lo fai nell’anno in cui di tempo ce… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 anno fa

due considerazioni : 1)il modulo conta fino ad un certo punto, serve la mentalità infatti abbiamo incassato caterve di gol paradossalmente quando siamo passati a 3 dietro, anzi a dirla tutta a 5 , perchè questo modulo da noi funziona abbastanza fino a quando è un 3-5-2 , appena diventa… Leggi il resto »

Conti: “Giampaolo non ci sarà. Modulo? Abbiamo più opzioni”

Ramirez in ballottaggio, c’è Quagliarella: la probabile formazione della Samp