Cairo: “Il Var una tutela per l’arbitro”
Cairo è tornato anche a parlare del Var: “Secondo me deve essere aumentata la frequenza di visione del VAR. So che ci sono dei protocolli che devono essere rispettati a livello internazionale, non possiamo prendere decisioni a livello individuale in Italia”, ha detto il patron granata.
“Il Var è uno strumento importante che, dato che c’è, deve essere consultato. Secondo me non ci sono così tanti momenti dove è necessario l’uso, ma quando ci sono dei dubbi è giusto che sia utilizzato”.
É piĂą di 25 anni che si vola basso e Cairetto ha dato il suo contributo, su Sirigu invece sono pienamente d’ accordo.
finalmente un commento anticairo che sottoscrivo…. è piĂą di 25 anni infatti che si vola basso, e cairo non ha fatto fare tutti questi voli in alto… diciamo però che da metĂ piu o meno in poi di cairo voliamo un pò meno in basso di tantissimi anni prima di… Leggi il resto »
Onestamente quest’anno la sua parte l’ha fatta. Ha fatto un buon mercato tenendo tutti i migliori e comprando giocatori che si stanno rivelando utili, come Dijdji Ola Aina e Meite’. Spiace per Adem ma giustamente 3 milioni netti lui non li puo’ dare a nessuno.
Specie a Lijaic…Che potesse prendere il triplo di Sirigu….una bestemmia
Vanni quello ieri imbarazzante,non solo x le 4 pere,poi donnarumma mediatico e praculato,Sirigu portiere VERO