Il direttore tecnico granata è intervenuto ai microfoni di Italia Uno, in cui emerge il proprio entusiasmo per il mercato

In occasione dei trentaduesimi di Coppa Italia tra Toro e Modena, nella cornice dello stadio Olimpico Grande Torino, il dirigente tecnico granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Italia Uno.

Vagnati: “L’obiettivo? Passare il turno”

La priorità, inevitabilmente, è la partita di questa sera: “Dobbiamo cercare di fare una gara importante perché in questo periodo le sfide di Coppa nascondono sempre grandi insidie. Servirà massima concentrazione. L’obiettivo? Passare il turno e andare avanti nella competizione”.

Uno sguardo anche al mercato: Siamo contenti di aver lavorato in tempi piuttosto rapidi, inserendo giocatori di qualità soprattutto nel reparto offensivo. Ci manca ancora qualcosa, ma ci sono due settimane per completare la rosa”.

Vagnati: “Valutiamo Oristanio e Caviglia, ma non solo”

Tra i nomi caldi, Vagnati non si è nascosto: Oristanio e Caviglia hanno le caratteristiche giuste per noi, li stiamo valutando insieme ad altri profili. Vedremo nei prossimi giorni cosa riusciremo a portare a termine”.

Chiusura dedicata alla mentalità che dovrà guidare la stagione granata: “Non dobbiamo accontentarci, ma parlare poco e lavorare tanto. Abbiamo fiducia”.

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-08-2025


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
3 mesi fa

Lo ripeto sempre sei un miserabile,nell’agire normale di tutti i giorni,nella professionalita,sei una brutta persona,mai come il tuo padrone,ma anche tu non scherzi

dinovalle
dinovalle
3 mesi fa

… “direi bene”… Ma vai a zappare, capacità rubatae all’agricoltura ! #cairovattene

cari53
cari53
3 mesi fa

In un anno e in 4 amichevoli nn avete capito che il centrocampo a 2 nn funziona ….. cambia mestiere

Le ultime dal Grande Torino: gioca Masina, Anjorin in panchina

Torino-Modena 1-0: il tabellino