Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Como-Torino, il dt granata Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Dazn
Tutto pronto per Como-Torino, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A. A pochi minuti dal calcio d’inizio, Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Dazn direttamente da bordocampo.
Le parole di Vagnati
“Stiamo attraversando un buon momento, siamo soddisfatti ma non mi piace ricevere molti complimenti pre gara. Oggi è una partita importante perché vogliamo provare a fare più punti possibili. Sanabria non deve dimostrare nulla, sta facendo bene sia anche con la nazionale e noi abbiamo sempre creduto in lui. Siamo convinti che ci può dare una grande mano come hanno fatto gli altri ragazzi. Caso scommesse? Ricci è qua con la squadra, è un ragazzo a posto quindi non c’è nessun problema”.

Spero possiate presto capire sulla Vs pelle cosa significa davvero la storia del Toro, bellicapelli. E quindi capire la Vostra inadeguatezza. Il fastidio che ha il popolo per Voi tutti, in testa il genio della plusvalenza, Vi seguirà nei secoli.
Devi andare a fan.cu.,scommettiamo?
Il problema sei tu, ed il presidente che ti ha rinnovato, come dice Vanoli nel calcio bisogna avere idee e capacità a volte non bastano i soldi, vedi Sartori, Soriano ecc…che pena!!!