Le parole di Vanja Milinkovic-Savic dopo Torino-Lazio: ecco le parole del portiere, tornato titolare

Decisivo, questa volta in meglio. Vanja Milinkovic-Savic è stato tra i protagonisti di Torino-Lazio. “Partita di alto livello? Grazie. E’ stata una partita tosta in mezzo al campo, abbiamo fatto quello che si doveva fare. Non abbiamo parlato delle mie parate, abbiamo più parlato del fatto che doveva stare calmo dopo che l’arbitro aveva fischiato la fine. Io mi sentivo sempre il titolare di questa squadra. Abbiamo lavorato tanto nel ritiro, cercherò sempre di migliorare. La crescita della squadra? Secondo me è una domanda per il mister, noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, poi ci sarà la settimana prossima per vedere cosa possiamo migliorare”.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC gestures during the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

FORZA VANJA !!!

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Allora chi e’ che avrebbe voluto comprare Ivan “Escoafarfalle” Provedel al posto di Vanja? Sempre della stessa idea dopo averli visti oggi?

Da Granato
Da Granato
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Guarda che non sta dimostrando niente di speciale! Per cantare vittoria e sostenere di avere un portiere affidabile ce ne vuole di pasta asciutta!!!!!

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

SEI un po’ noioso. Magari Gioire senza dire: be, ve lavevo detto io,

diego73
diego73
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Carissimo jones o scimmia che dir si voglia. Sono sempre stato iper critico nei confronti di Vanja basandomi sui fatti della scorsa stagione. Da quello visto in passato aveva degli enormi difetti nel buttarsi a terra e nelle uscite alte faceva sempre disastri o quasi. Ammetto di aver visto nelle… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Garellone!!!

direibene18
direibene18
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

…….Serbo

Marcorti
Marcorti
1 mese fa
Reply to  direibene18

Il Garellone originale (pace all’anima sua) ha vinto 2 scudetti con squadre che mai c’erano andate neanche vicino. Riguardo a Vanja, in questo momento (dalla prima ufficiale col Palermo) si vedono i frutti di un gran lavoro volto a migliorarsi, fatto di umiltà e serietà, che sono poi le caratteristiche… Leggi il resto »

James71
James71
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Evidentemente direi quello che aveva detto di averlo visto migliorato… (e che con i portieri eravamo a posto così…) PS Il bello poi è che Juric disse pure magari mi sbaglio mentre “gli altri” pensano pure di non sbagliare mai… (qualcuno spera pure ancora di avere ragione leggendo i commenti… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
1 mese fa
Reply to  Marcorti

A me Vanja ricorda Dida, che a lungo tempo fu massacrato un po’ da tutti proprio per il suo stile discutibile e numerose papere anche molto gravi. Dida però non ha mai smesso di lottare e crederci e i risultati col tempo si sono visti. Oggi vai a rileggerti il… Leggi il resto »

Juric: “Buon pari. Ci sono state delle tensioni, ma ora c’è positività”

Sarri: “Contento per la prestazione, non per il risultato”