Nikola Vlasic ha parlato al termine di Torino-Roma 0-2. Le parole del numero 10 dopo la sconfitta in casa del Toro

Nikola Vlasic ha parlato al termine di Torino-Roma 0-2 in conferenza stampa. Il croato stasera non ha brillato come del resto i granata, che hanno chiuso tra i fischi della Maratona e di tutto lo stadio. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

La conferenza stampa

Quanto fa male aver chiuso così?
“Una stagione dura, le ultime partite sono andate male, non abbiamo giocato bene, è stato difficile, contro una squadra forte. Abbiamo giocato bene nel primo tempo e poi nel secondo tempo abbiamo subito pure il raddoppio. Sono dispiaciuto per queste ultime cinque partite”.

Dopo la salvezza la squadra si è fermata…
“Non ho visto nessuno non dare il 100%, abbiamo giocato male, abbiamo perso tante partite, non me lo spiego, mi sarei aspettato anche io di piĂą”.

Che obiettivo?
“Io rimango, voglio restare qui, mi piace la cittĂ , mi piacciono i tifosi. Obiettivi? Non sappiamo chi rimane e chi viene, ci saranno tanti ricambi in squadra, dobbiamo aspettare e vedere cosa succedere”.

Ti aspettavi in questi anni che il Toro non avrebbe lottato per l’Europa?
“Abbiamo lottato fino all’ultimo con Juric, quando si vede quanto spendono, io voglio semrpre vincere, ma la veritĂ  è che noi non siamo forti come la Roma, dobbiamo lavorare di piĂą per vincere”.

A fine partita Cairo è venuto da voi?
“Non abbiamo ancora visto il Presidente, lo vedremo domani al Fila e parleremo, ci sarĂ  una riunione ma nessuno finora ha parlato”.

Nikola Vlasic of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2025


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
6 mesi fa

numeri che non convincono. un trequartista che non segna quasi mai , non salta quasi mai un uomo , non fa un assist quasi mai…. hai numeri da difensori non da trequartista… alcune apparizioni buone e niente di piĂą….. in quel ruolo ci vuole gente che sappia saltare l’uomo e… Leggi il resto »

Toro1976
6 mesi fa

Le tue occasioni le hai avute, non mi pare proprio tu brilli per continuità, non sei un “fattore determinante” in squadra, grazie e buon viaggio

pulici
6 mesi fa

Grazie al caxxo che vuoi rimanere, fai 6 mesi di vacanze l’anno, giochi decentemente 2 o 3 partite a stagione, sei pagato lautamente, nessuno ti dice niente…..ma vai fare in cxlo

Ranieri: “Abbiamo dato tutto, siamo soddisfatti”

Vanoli: “Giusto che Cairo sia deluso, parlerò con lui e darò le mie spiegazioni”