Dopo la vittoria dei granata il difensore granata Zima ha parlato della sfida vinta dal Torino 2-1 sulla Sampdoria
Dopo la vittoria per 1-2 in rimonta a Marassi contro la Sampdoria il numero 6 granata Zima, che durante la sfida ha combattuto su ogni pallone proponendosi anche in fase offensiva è stato intervistato e ha parlato così: “Questa partita era molto importante perché dovevamo fare tre punti e abbiamo fatto tre punti. Oggi era difficile ma la cosa più importante era che noi facessimo tre punti e dobbiamo fare tre punti nella prossima partita“. Il difensore ceco, nonostante le difficoltà con italiano, ha portato avanti l’intervista quasi del tutto nella nostra lingua: “Il mister è molto importante per la nostra squadra perché lui ci dà tanta motivazione e questo è importante, ha anche fatto molto per me, mi ha insegnato molte cose su come posso giocare, cosa posso fare e altre cose e sono molto felice di poter giocare con lui ora. Ho parlato con lui quattro o cinque mesi fa su cosa volesse da me, ho capito e ho sempre cercato di fare del mio meglio”, ha concluso il giocatore.
Già dal fatto che in poco tempo stia imparando l’italiano è sintomo di intelligenza, umiltà e determinazione
Partita da 7 pieno. E ancora una volta sottolineo che è arriato dal mercato di Vagnati. O di Juric-Vagnati O di Cairo-Juric-vagnati. Come vi pare. (Perchè qualcuno ancora insinua che Vagnati non faccia un ca xxo e sia soltanto lo zerbino ora di Cairo ora di Juric Resta che da… Leggi il resto »
Ma magari fosse lo zerbino di Juric!!! Almeno uno di quei due o tre giovani da inserire che Juric sta chiedendo lo vedremmo. Invece vediamo i Farez e i Nandez, che se Dio vuole andrà verso lidi più danarosi. Purtroppo rimane sempre l’inutile zerbino di Cairo! Ora, siamo seri, i… Leggi il resto »
Ma perchè l’erba del vicino deve essere sempre più verde? ….. e lascialo fare, no? Non dite da sempre che siamo una societa di cartapesta, giusto? Se è così avrà anche lui le sue difficoltà a muoversi in questo contesto, oltre al solito budget risicato. Lasciagli il tempo di organizzarsi.… Leggi il resto »
A me non sembra così male, considerando il budget limitato. Sul fronte acquisti, pur senza soldi e con prestiti è stata allestita una squadra dignitosa. Sul fronte cessioni è riuscito a dare via Rincón e ci sono trattative in corso per tutti gli esuberi. Può fare meglio? Certo, diamogli tempo,… Leggi il resto »
Fiato sprecato il tuo. Se hanno deciso che Vagnati è una pippa, fra l’altro con budget limitato e una squadra allo sbando e come al solito senza dargli il tempo di ambientarsi ed esprimersi, non cambieranno mai idea. Sono fatti così. quelli sbagliati siamo noi.
Un intervista toccante. Pensieri profondi che fanno pensare… Questi ragazzi bisognerebbe lasciarli esprimere solo sul campo, che è il loro mestiere. Davanti a un microfono non ha senso. E non riferisco a Zima, ma a tutti i giocatori.
Esatto! ahahah