Il nuovo giocatore del Torino ha esordito per la prima volta con la maglia granata contro il Monaco fornendo una buona prestazione
Dopo appena una giornata dall’ufficialità dell’arrivo di Aboulkhlal nella rosa del Torino, Baroni non ha esitato prima di convocarlo per la prima amichevole contro il Monaco.
Il trequartista marocchino è arrivato a Torino al termine di un operazione di mercato terminata rapidamente grazie al lavoro del direttore tecnico Vagnati che ha concluso l’operazione sulla base di 8 milioni più bonus. Aboulkhlal è arrivato a Torino con voglia di incidere e di dimostrare di esse un giocatore in grado di guidare la squadra, grazie alle sue doti tecniche e alla sua duttilità che gli permette di giocare su entrambe le fasce del campo.
L’esordio con il Torino
Nel secondo tempo dell’amichevole contro il Monaco, Abouklhal è entrato con personalità, mostrandosi più volte in mezzo al campo per cercare di recuperare il pallone per poter poi imbastire una nuova azione offensiva. Sebbene 45 minuti siano insufficienti per determinare la qualità di un nuovo giocatore, il marocchino nonostante i pochi minuti di gioco si è distinto come uno dei granata più pericolosi. L’ex Tolosa è infatti arrivato alla conclusione in più occasioni, non trovando il suo primo gol con il Torino per una questione di centimetri. Baroni dopo il buon esordio valuterà quindi se fargli fare un altro spezzone di partita nella seconda amichevole contro il Monaco.
Un trequartista per Baroni
Dopo giorni di trattative e di attesa, Baroni ha finalmente potuto assistere all’arrivo di due nuovi trequartisti per la sua nuova squadra. A seguire l’inserimento di Ngonge nella squadra, la società granata ha ufficializzato l’arrivo di Abouklhal come nuovo rinforzo per la trequarti. Con questi due nuovi giocatori Baroni avrà ora la possibilità di dare una forma più concreta al proprio reparto offensivo, potendo contare su giovani giocatori di ruolo dotati di una discreta qualità.

È un servo ovino, che gestisce in nome e conto proprio., ma nel loro interesse, la demolizione controllata del fu Toro.
Se non fosse stato per loro, sarebbe ancora lì a vendere giornaletti per parrucchieri.
Giornaletti per parrucchieri è fantastica,anche perché è vero 🤣🤣🤣
Amen.
direi che anche Pedersen e Lazaro hanno fatto un figurone ahahahahahah per non parlare di Casadei e Ilic … direi bene…
Biri, concordo su tutto, nulla è paragonabile in peggio con questa orribile ed interminabile farsa nanesca
Mava… Per non reiterare che tanto ci capiamo, Lazaro na pippa pura…. Che tragedia 🥸😸😸😸😁😁
Rivoglio Gigi sulla fasciaa (ok ok chiedo troppo ) … 😁😁
Basterebbero un’Ansaldi e uno Zappacosta sulle fasce,Pobega e Mandragora a centrocampo e 2 giocatori tipo Ljiacic e Iago Falque sulla trequarti,in attacco Zapata in forma ma andrebbe bene anche un Piccoli,costa 20 milioni, andrà in Premier league,troppo,ma anche un Simeone,non serve lo sceicco,in questa scarsa serie A,lontana dalla serie domimatrice… Leggi il resto »
🤣 James, l’anno dello scudetto del Verona, Andai a vedere Ascoli – Inter, finì 1 a1 reti di Marini e Iachini. Ma il prezzo del biglietto è bastato per vedere un solo giocatore, buon’anima di Dirceu. In quella partita sembrava il miglior Maradona, praticamente giocava da solo.
Mettiamoci pure Falcao Rumenigge e Stromberg
Basterebbero un’Ansaldi e uno Zappacosta sulle fasce,Pobega e Mandragora a centrocampo e 2 giocatori tipo Ljiacic e Iago Falque sulla trequarti,in attacco Zapata in forma ma andrebbe bene anche un Piccoli,costa 20 milioni, andrà in Premier league,troppo,ma anche un Simeone,non serve lo sceicco,in questa scarsa serie A,lontana dalla serie domimatrice… Leggi il resto »
Per assurdo io amo Pedersen.. Ricordo che nel ’96 giocai una partita contro una squadra di Savona e c’era un giocatore veloce ma scarso tecnicamente come lui… Io ero terzino dx, il centrale, un marocchino mi disse, “gioca di prima e dammela”… Non vide più palla… Cmq il centrale tale… Leggi il resto »