Ché Adams è l’attaccante titolare del Torino. Le prestazioni ci sono, ma adesso il Toro ha bisogno dei suoi gol

Il Torino, da giorni, con la testa è alla prossima partita contro il Milan. I granata di Vanoli hanno bisogno di punti, per stare sereni e per dare un senso a questa stagione. Nonostante il momento non facile, la squadra di Conceicao è piena di qualità e non è da sottovalutare. In questo contesto, servono i gol di Ché Adams. Le prestazioni ci sono, ma adesso servono i gol. Nelle ultime 8 partite, è sempre partito titolare. Vanoli ha bisogno dei suoi gol, oltre a tutto il lavoro sporco che svolge in fase offensiva e difensiva. Questa è la fase più calda della Serie A e serve il massimo da parte di tutti.

La punta non è arrivata…

La condizione di Adams è favorevole. La punta che avrebbe dovuto sostituire Zapata (e avere quindi un ruolo da titolare) nella sessione invernale di calciomercato non è arrivata, lo scozzese ha quindi potuto maniere il suo ruolo di terminale offensivo nel 4-2-3-1 di Vanoli. L’unica concorrenza è quella di Antonio Sanabria ma il numero 18 al momento è il titolare e il peso dell’intero attacco è sulle sue spalle.

I suoi numeri ci stanno

Considerando che è la prima stagione in Italia, i numeri di Adams sono comunque buoni: a Torino ha trovato l’ambiente giusto per impattare sulla Serie A e crescere. Finora ha giocato 24 partite, tutte tranne una (Juventus-Torino, saltata per infortunio) siglando 7 gol e fornendo anche 3 assist per i propri compagni. Se lui non segna, però, il Toro non vince: lo dicono i numeri. Per i granata fin qui è stato decisivo in molte occasioni ma ha segnato solamente 2 gol in questo 2025, quelli che hanno permesso di ottenere l’unica vittoria nel nuovo anno, il 2-0 al Cagliari. A lui Vanoli si affida per trovare quei gol che possano permettere al Torino di tornare a vincere.

Che Adams of Torino FC competes for the ball with Alan Matturro of Genoa CFC during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2025


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
26 giorni fa

quindi l’insaccato vice-Zapata non vedrà il campo neanche questa volta ?
ma soprattutto, quanti gol servono ancora per andare in Europa ? perché il pagliaccio mandrognaccio è qui per questo, no ?

eurocairo
Tonio1973
26 giorni fa

22 commenti di cui 13 dello stesso multinick RAZZISTA confesso (James75, soloiltoro, Kawasaki) che si parla da solo.
Vabbè, la redazione dovrebbe a mio parere intervenire, tramite gli IP e altri strumenti, per bloccare questa noiosa abitudine del multinick

guidone
guidone
26 giorni fa
Reply to  Tonio1973

tengo famigliaaaaa!!! son qui per denunciareeeeeee!!! aiutooo,ca.atemiiiiiii!!!

mavafancairo
26 giorni fa
Reply to  Tonio1973

lei intanto, signorina Eleonora, ci saluti la capolista e vada a ritirare il pacco Ilic rispedito a quel lu.ri.do mittente del suo masternano

Last edited 26 giorni fa by mavafancairo
James 75
26 giorni fa

Buongiorno caro,è inutile tanto finché con i biglietti a mille lire+birra +cannetta +escort per i grandi e i bambini entrano praticamente gratis, questo può starmi anche bene, sarà sempre così, ma quel giorno arriverà, il giorno che la piaga bibblica passerà a miglior vita buona giornata

Tonio1973
26 giorni fa
Reply to  James 75

Che stucchevoli questi dialoghi tra nick dello stesso noto plurinick

caro, caro zio, caro cuggino, fratello dolcissimo ..
soloiltoro, nick tra i più anziani del tordo RAZZISTA , secondo me insieme o poco dopo, non ricordo bene a toroebasta eddy e a seguire appunto James75

guidone
guidone
26 giorni fa
Reply to  Tonio1973

sono imprenditoreeee!! calcolatemii,ne va della mia inutile vitaaaaaaa!!

mavafancairo
26 giorni fa
Reply to  James 75

ciao caro, allo stadio come al luna park o al circo…gran parte dei tifosi della cairese sono dei clienti, che ci vanno come andrebbero ad un centro commerciale, per approfittare delle offerte speciali, farsi i selfie coi gabibbi del fottut club e zompettare sull’assordante e continua musica a martello di… Leggi il resto »

Last edited 26 giorni fa by mavafancairo
guidone
guidone
26 giorni fa
Reply to  mavafancairo

ci speriamo tutti mava….

Torino-Milan, dal 3-1 di maggio al presente: solo in 2 in campo anche domani

La situazione in casa Milan: Walker a rischio, Theo in dubbio, Pulisic ci sarà