Le ultime su infortunati e non solo in casa Milan in vista della partita contro il Toro, in programma sabato alle 18

Ripartire, subito. Dopo la sconfitta di Bologna e la conseguente interruzione della striscia di 7 risultati utili consecutivi, il Torino deve riprendere la strada giusta già a partire dalla prossima sfida, quella contro il Milan. I granata affrontano i rossoneri dopo la loro eliminazione dalla Champions League, il ché da un lato potrebbe essere positivo, mentre dall’altro potrebbe vedere i ragazzi di Conceiçao con il fuoco agli occhi. Forse più probabile quest’ultima opzione, anche se dopo la sfida contro il Feyenoord sono uscite alcune notizie che avrebbero potuto mettere in crisi lo spogliatoio di Milanello. Al netto di tutto ciò, l’allenatore portoghese dovrà anche fare a meno di diversi giocatori importanti.

Milan, la situazione dall’infermeria

Un buco sulla fascia per il Milan, dove spicca la possibile assenza di Walker. Il terzino inglese non si è allenato nella giornata di giovedì a causa del piccolo risentimento accusato in Champions, e la sua presenza per la partita è più che in forte dubbio. Dato anche l’infortunio di Emerson Royal e la recente cessione di Calabria, sulla destra dovrebbe giocare dunque il giovane Jimenez. Mancherà anche Loftus-Cheek, ai box ormai da un mese e mezzo per un problema muscolare.

I casi Theo e Pulisic

Per Conceiçao, inoltre, c’è da risolvere i casi legati a Theo Hernandez e Pulisic. Il terzino francese è finito sul mirino della critica dopo la partita contro il Feyenoord, venendo accusato come principale colpevole del pareggio che ha portato all’eliminazione a causa dell’espulsione ricevuta. Possibile un turno in panchina per lui, con l’obiettivo di riflettere e ricaricare le batterie. Per quanto riguarda Pulisic invece sono state smentite da lui stesso le voci di un possibile litigio con l’allenatore, ma comunque lo statunitense non è al 100% e non è sicura la sua presenza dal 1′.

Rafael Leao
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-02-2025


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max Master
1 mese fa

Siamo maestri a risollevare le squadre in crisi e con molti assenti. Ho fiducia

Tonio1973
1 mese fa
Reply to  Max Master

Temo anche io

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Tonio1973

temo di essere un co..ne,ma forse è la triste verità….

Tonio1973
1 mese fa

Come scritto già, contro Fiore gobbi e Atalanta recentemente avremmo dovuto perdere 3-0 3-0 3-0, e invece no. All’andata con Milan e Atalanta idem, addirittura 4 punti. La squadra ultimamente si sta dimostrando almeno efficace, grazie a un ottimo lavoro di Vanoli, pur nei limiti tecnici dei singoli, per i… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Tonio1973

ca.atemiiiiii!! perchè nessuno mi ca.aaa!!!!???

Tonio1973
1 mese fa
Reply to  guidone

uno STU PI DO vedo che non fa altro che farlo!
Tanto STU PI DO da farsi autogol da solo

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Tonio1973

dai,sono GD,vi auguro tutti i giorni il buongiorno,almeno ca.atemi però!!

Tonio1973
1 mese fa
Reply to  guidone

uno STU PI DO vedo che non fa altro che farlo!
Tanto STU PI DO da farsi autogol da solo

Pato72
1 mese fa

0 3 Game set match . Con buona pace del pavido…. del p0rc0 … di v4gin4 … e della marcia della pace

Adams, le prestazioni ci sono: ora servono i gol

Torino-Milan, dove vedere la partita in TV e in streaming