L’attaccante scozzese, dopo l’affaticamento muscolare della scorsa settimana, si prepara a tornare dal 1′ per la trasferta di Monza

Il ricordo della vittoria contro il Milan è ancora dolce nelle menti dei tifosi e dei giocatori, ma è ora di mettere tutto alle spalle e di iniziare a pensare alla prossima partita. Domenica, a ora di pranzo, i granata faranno visita al Monza di Alessandro Nesta, che occupa l’ultima posizione in classifica. Sarà una sfida molto ostica, solo apparentemente facile e tutt’altro che da sottovalutare. A ridosso di questa sono arrivate buone notizie per Paolo Vanoli, perché Ché Adams ha smaltito l’affaticamento muscolare che non gli ha permesso di esserci nell’ultimo turno – come del resto l’allenatore aveva fatto intendere alla vigilia della sfida ai rossoneri – e tornerà titolare.

Adams out col Milan: può tornare dal 1′

L’assenza dell’ultima gara aveva fatto preoccupare un po’ tutti, perché in questa stagione è difficile immaginare un Torino senza lo scozzese. Nonostante questo però i compagni sono riusciti a vincere, e Sanabria ha sostituito alla grande l’ex Southampton. Un’iniezione di fiducia importante anche per il paraguaiano, che da partente si è ritrovato coinvolto al meglio, rivelandosi decisivo grazie all’assist per il gol di Gineitis. Da questo momento in poi il numero 9 rappresenterà un’arma in più dalla panchina, cosa che non gli è riuscita prima della chiusura del mercato e della sfida contro il Milan.

Adams decisivo

Con Adams è però un altro Torino, e a dimostrarlo sono i numeri. Quando segna il numero 18 il Toro quasi sempre vince, e non è un caso. Inoltre, lo scozzese è anche stato il mattatore dell’ultima vittoria in trasferta, quella contro l’Empoli del 13 dicembre. Adesso toccherà a lui interrompere la striscia negativa di 4 partite esterne senza successi, magari tornando al gol, che gli manca dal 24 gennaio – più di un mese – quando ha messo a segno una doppietta contro il Cagliari.

Che Adams
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2025


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
19 giorni fa

Se non c’era lui quest’anno con sonnolenza Sanabria a questi livelli eravamo in piena lotta per la salvezza, grande Adams

Sunnapunna
Sunnapunna
19 giorni fa
Reply to  James 75

Assolutamente.
Qui ce’ ancora, dopo una prova una, in cui Tonny… Corre!!! Non dico segna! vorrebbero Sanabria in coppia x sfruttarne il potenziale ,😆 Pensa un po’.

James 75
19 giorni fa
Reply to  Sunnapunna

Ci penseranno Elams e Vlasic a servire Adams buona giornata

Sunnapunna
Sunnapunna
19 giorni fa
Reply to  James 75

,🤟

Biraghi: “Sono felice di giocare per una squadra gloriosa. Mi piace l’idea di gioco di Vanoli”

Da Izzo a Bianco: tutti gli ex di Monza-Torino